ASD Ritmica Andria Centro Sport
ASD Ritmica Andria Centro Sport
Altri sport

Nuova esperienza umana e sportiva per le ginnaste dell’ASD Ritmica Andria Centro Sport

Uno stage, sotto la guida di Irene Carbonara, con l'ASD Iris di Giovinazzo

Dopo le emozioni del saggio di fine anno, realizzato nella bella cornice del Palasport di viale Germania ad Andria, le atlete dell'ASD Ritmica Andria Centro Sport hanno avuto occasione di sperimentare in prima persona un allenamento con una ginnasta di alto livello. Grazie alla collaborazione con l'ASD Iris di Giovinazzo, eccellenza tutta pugliese che milita nel Campionato di Serie A della FGI, le ginnaste hanno sperimentato, sotto la guida di Irene Carbonara, tanto la parte dedicata alla preparazione fisica quanto quella, certamente più affascinante, dedicata all'uso dei piccoli attrezzi caratteristici della disciplina.

La ginnasta ha arricchito le piccole atlete dal punto di vista sportivo e umano contribuendo a realizzare uno dei capisaldi dell'ASD Ritmica Andria: la crescita e l'educazione delle piccole atlete. Lo stage è anche la dimostrazione di come la collaborazione tra diverse realtà sportive porta all'arricchimento ed alla crescita dello sport. Appuntamento a fine agosto per completare questo emozionante percorso.
ASD Ritmica Andria Centro SportASD Ritmica Andria Centro SportASD Ritmica Andria Centro SportASD Ritmica Andria Centro Sport
  • Palasport Andria
  • ASD Ritmica Andria
Altri contenuti a tema
Una bella stagione conclusa alla grande per l’ASD Ritmica Andria Centro Sport Una bella stagione conclusa alla grande per l’ASD Ritmica Andria Centro Sport Sulla pedana del Palasport si sono alternate coreografie a corpo libero e con attrezzi
«Lo sport andriese ostaggio di decisioni contraddittorie e indifferenza» «Lo sport andriese ostaggio di decisioni contraddittorie e indifferenza» La nota critica da parte della Polisportiva Città di Andria asd 
Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Terza tappa ad Andria dell’AQP Tour Baskin Puglia Al palasport di viale Germania, un torneo triangolare tra le squadre del territorio
Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Palasport di Andria: Campionati Italiani Juniores A2 di judo. I risultati Protagonisti atleti provenienti da tutta Italia
Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport Stato degli impianti sportivi: la precisazione degli Assessorati al Patrimonio e allo Sport "E' davvero complicato poter programmare interventi di manutenzione straordinaria e soprattutto fare fronte a costi importanti"
Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Sport ad Andria, Gioventù Nazionale: «una “pioggia” di disagi! Sindaco e Assessore sport escano dal torpore!» Palasport di Corso Germania: «Spazi allagati, campo impraticabile ed una corsa contro il tempo»
nPSI Liberali e Riformisti Andria: "Palasport, da fiore all'occhiello a simbolo di abbandono e disinteresse" nPSI Liberali e Riformisti Andria: "Palasport, da fiore all'occhiello a simbolo di abbandono e disinteresse" "Andria lontana dello Sport Cittadino": la nota sugli impianti sportivi del nPSI Liberali e Riformisti cittadino
Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» Sport: UDC, Salvini, Forza Italia e Movimento Pugliese di Andria: «Mancano strutture adeguate in città» «Registriamo il silenzio dell’assessorato allo Sport del Comune, praticamente inesistente»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.