Curva Nord
Curva Nord
Calcio

Monopoli - Fidelis: l'Osservatorio rinvia le valutazioni al Comitato di Analisi

Intanto il tesseramento di Saverio Pellecchia, del Bisceglie, è stato dichiarato nullo

L'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive si è espresso sul match che si disputerà domenica prossima tra il Monopoli e la Fidelis Andria. La sfida, che andrà in scena nella città biancoverde, è stata segnalata tra quelle ad "alti profili di rischio, per i quali non vige il programma tessera del tifoso". Le decisioni su eventuali provvedimenti da prendere per questo scontro sono rinviate al Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive.

Intanto il Tribunale Federale Nazione - Sezione Tesseramenti, nelle scorse ore, si è espresso sulla vicenda riguardante il calciatore del Bisceglie, Saverio Pellecchia. L'organo ha dichiarato "nullo e privo di effetti il tesseramento" del centrocampista ed inoltre ha respinto il reclamo effettuato dalla società del patron Canonico. Si va, dunque, verso la perdita a tavolino della gara disputatasi e vinta per 3-1, il 7 dicembre, dai neroazzurri contro il Monopoli, visto che il calciatore in tale circostanza fu schierato. Il sodalizio, tuttavia, pare intenzionato ad andare fino in fondo a questa vicenda. Potrebbe esserci, quindi, un ulteriore ricorso.

(Twitter: @TuttoFidelis)
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.