fidelis ischia
fidelis ischia
Calcio

Melfi - Fidelis Andria: gli azzurri cercano il colpaccio al "Valerio"

Out Ferrero e Piccinni. Pronto Matera, in attacco scalpita De Vena

Un giovedì Santo tinto di azzurro. Questo pomeriggio alle ore 15, sul terreno dell'Arturo Valerio, la Fidelis Andria affronterà il Melfi per un altro scontro fondamentale in chiave salvezza. La formazione di Luca D'Angelo, dopo il pareggio agrodolce conquistato al "Degli Ulivi" nel derby contro il Monopoli, vuole chiudere definitivamente il discorso salvezza prima delle feste pasquali per poi puntare alla qualificazione alla prossima Tim Cup. Situazione più complicata in casa lucana, la squadra di Ugolotti è in piena zona play-out e non vince da più di un mese. La zona salvezza è lontana solo tre punti quindi un successo odierno potrebbe alimentare le speranze di salvezza dei gialloverdi.

D'Angelo per la sfida in terra lucana dovrà fare a meno del lungodegente Ferrero e di Piccinni, out per un affaticamento. Quest'ultimo sarà sostituito da Matera, mentre in avanti De Vena è l'unico certo del posto dopo la panchina nel derby. Brutte notizie dall'infermeria in casa gialloverde. Non ci saranno Herrera, legamento crociato lesionato e stagione finita per lui, Zane e Tortolano. Ugolotti, quasi certamente, si affiderà all'undici che è uscito immeritatamente sconfitto dal "San Filippo" di Messina. Dirigerà il match il signor Pasquale Boggi della sezione di Salerno.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MELFI (4-3-3): Santurro; Annoni, Petta, Cason, Giron; Maimone, Giacomarro, Finazzi; Soumarè, Masini, Longo. All. Ugolotti.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Tartaglia, Aya, Stendardo; Cortellini, Onescu, Bisoli, Strambelli, Paterni; De Vena, Grandolfo. All. D'Angelo.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Melfi Calcio
Altri contenuti a tema
“Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria “Solo e sempre Fidelis”, Romanzo Calcistico racconta l’amore per l’Andria Il documentario con le voci dei supporters e le immagini più belle è online sui canali social della community
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.