fidelis ischia
fidelis ischia
Calcio

Melfi - Fidelis Andria: gli azzurri cercano il colpaccio al "Valerio"

Out Ferrero e Piccinni. Pronto Matera, in attacco scalpita De Vena

Un giovedì Santo tinto di azzurro. Questo pomeriggio alle ore 15, sul terreno dell'Arturo Valerio, la Fidelis Andria affronterà il Melfi per un altro scontro fondamentale in chiave salvezza. La formazione di Luca D'Angelo, dopo il pareggio agrodolce conquistato al "Degli Ulivi" nel derby contro il Monopoli, vuole chiudere definitivamente il discorso salvezza prima delle feste pasquali per poi puntare alla qualificazione alla prossima Tim Cup. Situazione più complicata in casa lucana, la squadra di Ugolotti è in piena zona play-out e non vince da più di un mese. La zona salvezza è lontana solo tre punti quindi un successo odierno potrebbe alimentare le speranze di salvezza dei gialloverdi.

D'Angelo per la sfida in terra lucana dovrà fare a meno del lungodegente Ferrero e di Piccinni, out per un affaticamento. Quest'ultimo sarà sostituito da Matera, mentre in avanti De Vena è l'unico certo del posto dopo la panchina nel derby. Brutte notizie dall'infermeria in casa gialloverde. Non ci saranno Herrera, legamento crociato lesionato e stagione finita per lui, Zane e Tortolano. Ugolotti, quasi certamente, si affiderà all'undici che è uscito immeritatamente sconfitto dal "San Filippo" di Messina. Dirigerà il match il signor Pasquale Boggi della sezione di Salerno.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MELFI (4-3-3): Santurro; Annoni, Petta, Cason, Giron; Maimone, Giacomarro, Finazzi; Soumarè, Masini, Longo. All. Ugolotti.

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Tartaglia, Aya, Stendardo; Cortellini, Onescu, Bisoli, Strambelli, Paterni; De Vena, Grandolfo. All. D'Angelo.
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Melfi Calcio
Altri contenuti a tema
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
"Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa "Villaggio Fidelis", le scuole calcio di Andria protagoniste di una grande festa Sorgerà lungo il viale principale della Villa comunale in occasione della gara tra Fidelis e Manfredonia
Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Sarnese-Fidelis Andria 2-1 altra sconfitta, altri rimpianti, altri tre punti persi Altro ko decisamente sfortunato e immeritato dei ragazzi di Scaringella, ora settiimi in classifica
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.