Giovanili
Giovanili
Calcio

Giovanili Fidelis Andria: buona giornata per gli azzurrini

Su quattro gare disputate ne sono state vinte due

Proseguono i campionati per le squadre giovanili della Fidelis Andria. Nello scorso week-end, infatti, quattro squadre sono scese in campo per disputare le rispettive gare. Il match degli Allievi Regionali, contro la Nuova Andria, invece, è stato rinviato. Di seguito ecco i risultato nel dettaglio.


Juniores Nazionali, Fidelis Andria - Gallipoli 0-0: Finisce in parità la gara dei ragazzi di mister Nanni. La partita, disputatasi sul neutro di Corato, vede gli azzurri sempre dominare. Alla fine il pareggio sta stretto ai ragazzi della Fidelis che pagano il fatto di non essere riusciti a siglare il goal vittoria, in un match ben disputato.

Giovanissimi Regionali, Audace Cerignola - Andriensis 1-3: Buona gara quella disputata dai giovani di mister Santovito. La partita inizia in salita per gli ospiti che passano subito in svantaggio. La reazione, però, non si lascia attendere e così in pochi minuti i ragazzi federiciani riescono a pareggiare e portarsi in vantaggio. Il goal del definitivo 1-3 è arrivato nella ripresa.

Giovanissimi Regionali: Ruvese - Fidelis Andria 1-1: Buona gara per i ragazzi di mister Pisani che sono riusciti a bloccare sul punteggio di parità la formazione più in forma del proprio campionato. Il primo tempo si chiude a reti inviolate. Nella ripresa i padroni di casa passano in vantaggio ma gli andriesi non si lasciano condizionare dalla rete subita e rimettono subito a posto i conti.

Giovanissimi Regionali, Andriensis - Pol. Trani 4-3: Prima vittoria stagionale e primi tre punti per i giovani classe 2001 guidati da mister Di Franco. Il match inizia in discesa per gli azzurri che subito si portano in vantaggio. Poco dopo, però, gli ospiti reagiscono e siglano il pareggio. I padroni di casa, successivamente, cercano e trovano il nuovo vantaggio siglando anche la rete del 3-1. Nel secondo tempo la Polisportiva Trani riesce subito a raddrizzare nuovamente il match e in pochi minuti, anche grazie ad un penalty, sigla due reti. La gara si conclude con il goal vittoria degli andriesi arrivato a circa venti minuti dalla fine della gara.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.