Curva Nord
Curva Nord
Calcio

Gallipoli - Fidelis Andria: disponibili 400 biglietti per gli andriesi

La decisione è stata presa dopo l'incontro tra le due compagini e la Questura di Lecce

400 tifosi andriesi potranno regolarmente assistere alla sfida in quel di Gallipoli. Ad annunciarlo è stato il club azzurro con un comunicato nel quale annuncia che «a seguito dell'incontro tenutosi nel pomeriggio odierno presso la Questura di Lecce alla presenza di tutte le componenti interessate la trasferta di domenica prossima 8 marzo in quel di Gallipoli sarà consentita ai tifosi andriesi. Ai sostenitori biancazzurri è stato riservato un numero pari a 400 biglietti del settore ospiti che saranno messi in vendita a partire da mercoledì 4 marzo». Il club federiciano «confidando nel consueto buon senso e nel più volte dimostrato senso di responsabilità dei gruppi organizzati, si augura che la gara di domenica prossima presso lo stadio "A. Bianco" di Gallipoli possa esser vissuta come un'autentica giornata di sport a sostegno dei colori biancazzurri». Dunque dopo il divieto di trasferta di Monopoli i supporters andriesi potranno regolarmente tornare a seguire la propria squadra.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.