Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Francavilla-Fidelis, Scaringella: «Non fermiamoci. Siamo consapevoli dei nostri mezzi»

La Fidelis Andria cerca la seconda vittoria consecutiva in trasferta

Si scende in campo per la 13esima giornata del campionato di Serie D - Girone H: la Fidelis Andria, reduce dall'importante successo esterno di Acerra, terminato 0-1 grazie alla rete di Tagliarino, è pronta a replicare in trasferta: domenica, alle 14:30, la sfida contro il Francavilla in Sinni, attualmente undicesimo in graduatoria, a quota 14 punti. Gli andriesi, d'altro canto, sono a tre lunghezze dalla vetta, occupata dal Fasano. Il match si disputerà al 'Fittipaldi'.

La domenica di 'D', oltre a Francavilla in Sinni-Fidelis Andria, è pronta a regalarci scontri abbastanza interessanti, vista anche la situazione in classifica: il Fasano è ospite della Ferrandina, la Paganese affronta la Real Normanna, l'Heraclea fa visita al Manfredonia mentre, Afragolese e Barletta sono rispettivamente impegnate contro Virtus Francavilla e Nola.

L'Andria cerca il secondo acuto consecutivo in trasferta, con un successo che, eventualmente, potrebbe accorciare ancor di più la graduatoria che, in questo momento, recita Fasano 25, Paganese 24, Heraclea 23, Fidelis Andria 22, Afragolese 22, Barletta 20. Nella consueta conferenza stampa pre-partita, è intervenuto mister Scaringella: "Affrontiamo la seconda partita consecutiva in trasferta, ma il nostro approccio non cambia. Siamo consapevoli dei nostri mezzi. Dovremo essere attenti, nessuno ci regala niente."

"Francavilla? Sono in un ottimo momento, avendo eliminato il Fasano e battuto l'Heraclea. Conosciamo le insidie, ma noi non sottovalutiamo nessuno. Mercato aperto? Non è semplice ma fin quando un giocatore è nello spogliatoio della Fidelis, sarà trattato come tale"
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Vincenzo Marinacci lascia la Fidelis Andria Vincenzo Marinacci lascia la Fidelis Andria Al preparatore atletico dei portieri il ringraziamento della società
Ferrandina-Fidelis Andria 0-0 il manifesto perfetto di due mesi di flessione Ferrandina-Fidelis Andria 0-0 il manifesto perfetto di due mesi di flessione Inizia con una prestazione scialba in terra lucana un gennaio che si annuncia di fuoco
Fidelis Andria-Barletta sarà “Giornata biancazzurra”: al via la vendita dei biglietti Fidelis Andria-Barletta sarà “Giornata biancazzurra”: al via la vendita dei biglietti Derby in programma domenica 11 gennaio con fischio d'inizio alle ore 15:00
Ferrandina 0-0 Fidelis, Scaringella: «Meritavamo ampiamente la vittoria, ci è mancato il guizzo» Ferrandina 0-0 Fidelis, Scaringella: «Meritavamo ampiamente la vittoria, ci è mancato il guizzo» “Su questo campo nessuno ha comandato come abbiamo fatto noi”
Il nuovo anno della Fidelis Andria inizia con un pari deludente: 0-0 a Ferrandina Il nuovo anno della Fidelis Andria inizia con un pari deludente: 0-0 a Ferrandina I biancazzurri non riescono a trovare il gol nonostante la superiorità numerica per quasi tutto il secondo tempo
Epifania by Fidelis Andria, manca poco alla prima edizione Epifania by Fidelis Andria, manca poco alla prima edizione Grande festa il 6 gennaio al centro sportivo Arca
Ferrandina-Fidelis Andria, la carica di Scaringella : «Vogliamo fare meglio nel girone di ritorno» Ferrandina-Fidelis Andria, la carica di Scaringella : «Vogliamo fare meglio nel girone di ritorno» “Troveremo un ambiente non semplice, ci servirà coraggio, responsabilità e personalità”
Fidelis Andria, arriva un rinforzo tra i pali: il portiere Perina Fidelis Andria, arriva un rinforzo tra i pali: il portiere Perina Esperto classe 92 per la prima volta in maglia andriese
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.