Fidelis Andria, presentazione nuova cordata
Fidelis Andria, presentazione nuova cordata
Calcio

Fidelis, Montemurro: «Saremo sempre vigili e scaltri per evitare altre sorprese»

Il presidente del club biancoazzurro parla all'indomani della vittoriosa trasferta di Ischia

La Fidelis Andria conquista sul campo la seconda vittoria su due gare ufficiali, ma è praticamente fuori dalla Coppa Italia Lega Pro. A parlare del momento, comunque positivo, del team di mister Luca D'Angelo è il presidente Paolo Montemurro che invita tutta la tifoseria e la città a stringersi attorno alla squadra.

«La possibilità di continuare a disputare la competizione - scrive Montemurro - e' ormai sfumata, il ricorso dà ragione al Martina e nonostante i 6 punti conquistati sul campo la nostra Fidelis non andrà avanti. Un' esperienza anche questa che ci insegna a non tener conto solo delle comunicazioni che possono arrivare perché, a quanto pare, possono anche non arrivare. Saremo sempre vigili e scaltri per evitare altre brutte sorprese. Avrei potuto snobbare la trasferta di Ischia, la rabbia era tanta, ma questi ragazzi, i vostri, i miei, insomma i nostri ragazzi dopo aver battuto sul campo il Martina e dopo aver reagito con maturità alla notizia dello 0-3 meritavano tutto il mio sostegno. Quando sono sceso negli spogliatoi poco prima della partita ho portato idealmente con me ciascuno di voi per trasmettere la carica positiva del Degli Ulivi, quella che hanno vissuto nell'esordio in Coppa. La reazione immediata dei ragazzi quando sono passati per due volte in svantaggio mi ha fatto capire che avevo raggiunto il mio scopo, che in mezzo al campo c'eravate anche voi. Sono orgoglioso e motivato tanto quanto loro ed e' per questo che mi piacerebbe vedervi domani sera alla festa di presentazione della squadra alle 20,00 in Via Crispi. Vorrei dirvi grazie e dirvelo guardandovi negli occhi perché e' per Andria, per questa piazza che sto vivendo emozioni nuove e straordinarie. Vi invito uno per uno. Indosserò l'abito delle grandi occasioni domani sera perché essere il vostro presidente per me e' una grande occasione».
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Fidelis Andria
  • Paolo Montemurro
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Fidelis Andria-Acerrana, primo di due match point salvezza in cinque giorni Grossa occasione per gli uomini di Pasquale Catalano contro i campani quasi retrocessi, ma che comunque stanno onorando il campionato
Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Fidelis Andria-Acerrana e Barletta-Real Normanna vietate ai tifosi campani Le disposizioni del Prefetto per garantire il regolare svolgimento dei due incontri sportivi
Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi Afragolese-Fidelis Andria: altra sconfitta esterna e tanti interrogativi A far discutere, il sistematico “braccino corto” dopo il gol del vantaggio, gli infortuni, e il calo fisico e mentale nei secondi tempi
Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» Afragolese 2-1 Fidelis, Catalano: «Partita buttata, dobbiamo salvarci il prima possibile» “È veramente dura commentare una sconfitta del genere”
La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 La “sindrome Nola” colpisce ancora la Fidelis Andria. L’Afragolese ringrazia e vince 2-1 In vantaggio a inizio ripresa con Giorgione, gli uomini di Catalano si lasciano ancora ribaltare negli ultimi minuti.
Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» Afragolese-Fidelis, Catalano: «Adesso svoltiamo in trasferta, ci proviamo da tempo» “La squadra sta bene, mi auguro di fare un match di livello”
Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Domani Afragolese-Fidelis Andria, con l'obiettivo di sfatare il tabù trasferta Squadre in campo domani pomeriggio alle 15 al "Luigi Moccia". Biancazzurri a secco di punti fuori casa dal 4 gennaio
Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano Fidelis Andria: con l’Heraclea sofferenza e tre punti di platino. Salvezza ormai a portata di mano L’incornata di Cordova e il solito grande Perina, regalano una vittoria decisiva per la Fidelis. Gli ospiti recriminano per un mani in area di Tsioungaris
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.