Vincenzo De Santis
Vincenzo De Santis
Calcio

Fidelis, De Santis: «Chevanton non ci interessa»

Intanto pare che Scarpa sia intenzionato a rimanere a Torre Annunziata

Nelle scorse ore, sul web, è rimbalzata la notizia di un presunto interesse della Fidelis Andria nei confronti di Ernesto Chevanton, esperto attaccante classe '80 ex Lecce, Monaco, Siviglia e Atalanta. La news riportata da Tuttolegapro.com, tuttavia, non ha trovato riscontri. Il diesse della Fidelis Andria, Vincenzo De Santis, infatti, contattato dalla nostra redazione ha smentito la pista che porta all'attaccante: «Chevanton è sicuramente un calciatore importante - afferma il dirigente - Per caratteristiche, però, non ci interessa. Dunque smentisco ogni tipo di contattato». Oltre al direttore sportivo degli azzurri anche il calciatore conferma, in modo molto laconico, che non c'è stata alcuna trattativa: «Di questo possibile interesse non ne so nulla. Smentisco, dunque, tutto».

Intanto, sempre per quel che concerne il mercato in entrata, pare che la trattativa con Francesco Scarpa si sia definitivamente arenata. Il calciatore, infatti, avrebbe deciso di rimanere in quel di Torre Annunziata, dove attualmente è il capitano della principale squadra cittadina. Per quanto riguarda la questione D'Agostino, infine, nelle scorse ore, il Benevento ha comunicato «di aver ricevuto il nulla osta da parte della Fidelis Andria per il calciatore». Per il trasferimento definitivo bisognerà, però, attendere lo svincolo del regista dal club federiciano.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • Vincenzo De Santis
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.