Vincenzo De Santis
Vincenzo De Santis
Calcio

Fidelis, De Santis: «Chevanton non ci interessa»

Intanto pare che Scarpa sia intenzionato a rimanere a Torre Annunziata

Nelle scorse ore, sul web, è rimbalzata la notizia di un presunto interesse della Fidelis Andria nei confronti di Ernesto Chevanton, esperto attaccante classe '80 ex Lecce, Monaco, Siviglia e Atalanta. La news riportata da Tuttolegapro.com, tuttavia, non ha trovato riscontri. Il diesse della Fidelis Andria, Vincenzo De Santis, infatti, contattato dalla nostra redazione ha smentito la pista che porta all'attaccante: «Chevanton è sicuramente un calciatore importante - afferma il dirigente - Per caratteristiche, però, non ci interessa. Dunque smentisco ogni tipo di contattato». Oltre al direttore sportivo degli azzurri anche il calciatore conferma, in modo molto laconico, che non c'è stata alcuna trattativa: «Di questo possibile interesse non ne so nulla. Smentisco, dunque, tutto».

Intanto, sempre per quel che concerne il mercato in entrata, pare che la trattativa con Francesco Scarpa si sia definitivamente arenata. Il calciatore, infatti, avrebbe deciso di rimanere in quel di Torre Annunziata, dove attualmente è il capitano della principale squadra cittadina. Per quanto riguarda la questione D'Agostino, infine, nelle scorse ore, il Benevento ha comunicato «di aver ricevuto il nulla osta da parte della Fidelis Andria per il calciatore». Per il trasferimento definitivo bisognerà, però, attendere lo svincolo del regista dal club federiciano.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • Vincenzo De Santis
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.