Luca D'Angelo, Fidelis Andria
Luca D'Angelo, Fidelis Andria
Calcio

Fidelis, D'Angelo: «Domani gara tosta, non perdiamo di vista l'obiettivo»

Al "Degli Ulivi" arriva la Juve Stabia. Presentato il collaboratore tecnico Umberto Quistelli

Domani pomeriggio al "Degli Ulivi" la Fidelis Andria sfiderà la Juve Stabia per la ventottesima giornata del campionato di Lega Pro. Un altro scontro salvezza importante per il team azzurro che forte del successo di Melfi, contro le vespe, potrà giocare con maggiore tranquillità e consapevole che il traguardo è sempre più vicino. Vuole la massima determinazione e concentrazione il tecnico azzurro Luca D'Angelo che vuole chiudere il prima possibile la pratica salvezza con la consapevolezza che la sfida contro i campani sarà ricca di insidie.

«La squadra ha avuto un rendimento abbastanza costante - afferma il tecnico abruzzese - adesso i risultati ci premiano, ma dobbiamo continuare a lavorare, mancano sei partite e abbiamo bisogno ancora di punti. Sono d'accordo con il direttore Doronzo quando dice che dobbiamo ancora raggiungere il traguardo salvezza e domani è una partita dove dobbiamo prendere assolutamente punti contro una squadra forte, esperta che aveva altri obiettivi ad inizio stagione e che si è ritrovata in una situazione difficile a causa di una partenza poco felice e perciò dobbiamo fare una buonissima partita. Sarà una partita molto tesa - conclude d'Angelo - molto fisica e perciò dovremo essere bravi a sfruttare tutte le occasioni che ci capiteranno».

E' stato presentato ufficialmente il nuovo collaboratore tecnico della Fidelis Andria Umberto Quistelli. La giovane figura affiancherà il direttore sportivo Piero Doronzo nell'area tecnica con l'obiettivo di far crescere il settore giovanile azzurro e scoprire nuovi talenti in giro per l'Italia. Dopo esperienza maturata sempre in Lega Pro a Barletta, Quistelli vuole contribuire alla crescita del club del presidente Montemurro.

«Ricoprirò il ruolo di collaboratore dell'area tecnica - si presenta Umberto Quistelli - e mi occuperò dei rapporti con il settore giovanile, con la speranza che qualche ragazzo un domani possa esordire in prima squadra. Mi occuperò principalmente di visionare i giovani in giro per l'Italia che possano essere utili alla causa di questa società. Ho giocato a calcio per vent'anni - racconta Quistelli - poi mi sono abilitato come agente Fifa e in seguito come collaboratore tecnico. L'anno scorso ho lavorato a Barletta e ad inizio stagione a Lecce, adesso sono Andria - conclude il neo collaboratore - e cercherò di dare il massimo».
  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • luca d'angelo
Altri contenuti a tema
Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Incontro di calcio Fasano-Fidelis Andria: notificati 13 Daspo ad altrettanti tifosi della Fidelis Indagini condotte dalla Compagnia Carabinieri di Fasano e dalla Digos della Questura Bat
Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Giorgio Rumignani e la Fidelis Andria: un romanzo in tre atti Dal miracolo in B del 1993, al playout col Vittoria del 2005. Passando per i rimpianti del ‘99
Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Pompei-Fidelis Andria 0-1 tre punti d'oro nel segno di una ritrovata concretezza Biancazzurri meno belli ma tornatyi finalmente efficaci.
Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» Pompei 0-1 Fidelis, Scaringella: «Successo fondamentale, dedico la vittoria a mister Rumignani» “Era importantissimo riportare entusiasmo ed equilibrio, per proseguire il nostro percorso di crescita”
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.