Emiliano Olcese
Emiliano Olcese
Calcio

Fidelis Andria: vicino l'approdo dell'attaccante argentino Olcese

Interessano anche l'under Leonetti e La Rosa

Mercato ancora in fermento in casa Fidelis Andria. Il diesse Vincenzo De Santis dovrà nelle prossime ore finalizzare l'accordo con un attaccante che sostituisca il partente Nicolas Di Rito, visto che ieri si è fatta sentire la mancanza di una punta di ruolo. Sul taccuino del direttore azzurro ci sono due nomi: Saveriano Infantino e Emiliano Olcese. Il primo è una vecchia conoscenza ed è attualmente di proprietà dell'Aquila. Il secondo, invece, è un argentino che nella passata stagione ha collezionato con la Battipagliese 27 presenze e 15 goal. Tra i due il candidato numero uno al momento sembra essere proprio il connazionale di Di Rito, visto che non è ancora ben chiara la posizione della punta ex Barletta che alla fine potrebbe anche non lasciare la sua attuale squadra.

Oltre all'attaccante, che in questo momento è la priorità, si cercano alcuni under e almeno altri due calciatori over. Per quel che concerne i giocatori senior potrebbe tornare al "Degli Ulivi" Francesco La Rosa, centrocampista polivalente, ex conoscenza della piazza andriese. Oltre a lui bisognerà trovare un difensore centrale che sostituisca l'anima della difesa della passata stagione, Antonio Anglani. Il calciatore è stato messo sulla lista dei cedibili poichè non fa parte del progetto tecnico anche se finchè non sarà ceduto difficilmente verrà rimpiazzato. Sul discorso under, infine, una pista concreta è quella che porta all'attaccante andriese di proprietà del Bari Vito Leonetti, classe '94.
ROSA UFFICIALE 2014/2015 (La lista comprende solo i giocatori che hanno firmato il contratto):

Portieri: Cilli ('95), Masserano ('95), Rezzano ('94), Simone ('97);
Difensori: Allegrini, Anglani, Bova, Colucci ('94), Lavopa ('95), Russi ('95), Scalbi ('96), Stranieri ('96);
Centrocampisti: Camporeale ('94), Giallonardo ('96), Lorusso, Piccinni, Strambelli;
Attaccanti: Caruso ('95), De Crescenzo ('95), Di Rito, Lattanzio, Moscelli.

MERCATO (Tra gli obiettivi coloro che fanno parte del ritiro ma non hanno ancora firmato. Tra le cessioni solo coloro che non verranno sicuramente confermati):

Obiettivi: La Rosa c., Leonetti a. ('94), Infantino a., Olcese a.
Cessioni: Leo pt. (fine contratto), Sansonna pt. (prestito Vigor Trani). Abruzzese d. (f.c), Campanella d. (f.c), Colangione d. (f.c), De Paulis d. (prestito Vigor Trani), De Virgilio d., Losappio d. (prestito Vigor Trani), Matera d. (f.c), Cannone c. (prestito Vigor Trani), Di Santo c. (f.c), Forenza c. (f.c), Logrieco c. (rescissione), Loseto c. (f.c), La Fortezza c. (rescissione), Quercia c. (prestito Vigor Trani), Riontino c. (f.c), Trotta c. (f.c), Albrizio a. (prestito Vigor Trani).

STAFF TECNICO:

Direttore Sportivo:
Vincenzo De Santis;
Tecnico: Giancarlo Favarin;
Vice Allenatore: Giovanni Langella;
Allenatore dei Portieri: Non ancora ufficializzato;
Preparatore Atletico: Claudio Capacchione.

STAFF SANITARIO:

Medico Sociale:
Non ancora ufficializzato;
Massaggiatore: Non ancora ufficializzato;
Fisioterapista: Non ancora ufficializzato.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Più che vinta la Real Normanna l'ha persa la Fidelis Più che vinta la Real Normanna l'ha persa la Fidelis Eerrori e sfortuna per i ragazzi di Scaringella sono alla base dell'incredibile ko di Aversa
11 Cassandro punisce una Fidelis Andria sprecona: la Real Normanna infligge il primo ko ai biancazzurri Cassandro punisce una Fidelis Andria sprecona: la Real Normanna infligge il primo ko ai biancazzurri I biancazzurri sciupano tante occasione e sbagliano un rigore con Marquez nel finale
Real Normanna-Fidelis Andria, Scaringella: «Trasferta insidiosa, concentrati sul nostro percorso» Real Normanna-Fidelis Andria, Scaringella: «Trasferta insidiosa, concentrati sul nostro percorso» Il match si disputerà al ‘Comunale’ di Aversa, calcio d’inizio ore 15.00
Carattere, gioco, gol ed entusiasmo. È una Fidelis Andria che può arrivare lontano... Carattere, gioco, gol ed entusiasmo. È una Fidelis Andria che può arrivare lontano... Messi alla prova dal gran primo tempo del Gravina, i ragazzi di Scarigella si dimostrano squadra vera
Fidelis Andria sull’onda dell’entusiasmo, Scaringella: «Ottima reazione della squadra, dimostrato carattere» Fidelis Andria sull’onda dell’entusiasmo, Scaringella: «Ottima reazione della squadra, dimostrato carattere» Fidelis Andria 4-1 Gravina: secondo posto in classifica che vale molto, anzi moltissimo!
Fidelis Andria, poker in rimonta al Degli Ulivi: 4-1 al Gravina con doppietta di Marquez Fidelis Andria, poker in rimonta al Degli Ulivi: 4-1 al Gravina con doppietta di Marquez L'attaccante argentino guida la vittoria dei federiciani, poi rete di Tagliarino e autogol di Santoro
Fidelis Andria-Gravina, Scaringella: «Affrontiamo una squadra forte, loro classifica bugiarda» Fidelis Andria-Gravina, Scaringella: «Affrontiamo una squadra forte, loro classifica bugiarda» E ancora: “Al termine della sfida, faremo un primo bilancio. Omoabeng? È indispensabile”
La Fidelis resta imbattuta, Scaringella: «Abbiamo dimostrato ancora una volta grande carattere» La Fidelis resta imbattuta, Scaringella: «Abbiamo dimostrato ancora una volta grande carattere» Sulle condizioni di Omoabeng: “Ha risentito un fastidio al bicipite femorale, meglio preservarlo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.