Lattanzio gol Fidelis Andria
Lattanzio gol Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: ufficializzati gli approdi di Safina, Rotunno e Lullo

Intanto il club ha deciso di trattenere la proprietà del giovane Matera sino a fine stagione

La Fidelis Andria, nelle scorse ore, ha ufficializzato l'approdo di tre nuovi giovani giocatori che vanno a rimpolpare il parco under. Si tratta del terzino sinistro Francesco Rotunno, classe '96, di proprietà del Lecce (già anticipato dalla nostra redazione), del centrocampista centrale Simone Safina, classe '97, in arrivo dal Prato e dell'estremo difensore andriese Giovanni Lullo, sempre classe '97. I primi approdano alla corte di mister Giancarlo Favarin con la formula del prestito, mentre l'ormai ex portiere della Berretti del Barletta, con un recente passato nell'Andria Bat, torna in terra federiciana a titolo definitivo. Con questi tre annunci, arrivati verso la fine delle contrattazione per le società professionistiche, la società azzurra conclude anche il mercato riguardante gli under.

Intanto il sodalizio, nelle scorse ore, ha avuto colloqui con le pretendenti del centrocampista Antonio Matera (clicca qui). Tuttavia, non è stato trovato alcun accordo anche perché il club di Corso Cavour ha voluto mantenere la proprietà del tesserino del calciatore sino al termine della stagione.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.