Lattanzio gol Fidelis Andria
Lattanzio gol Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: ufficializzati gli approdi di Safina, Rotunno e Lullo

Intanto il club ha deciso di trattenere la proprietà del giovane Matera sino a fine stagione

La Fidelis Andria, nelle scorse ore, ha ufficializzato l'approdo di tre nuovi giovani giocatori che vanno a rimpolpare il parco under. Si tratta del terzino sinistro Francesco Rotunno, classe '96, di proprietà del Lecce (già anticipato dalla nostra redazione), del centrocampista centrale Simone Safina, classe '97, in arrivo dal Prato e dell'estremo difensore andriese Giovanni Lullo, sempre classe '97. I primi approdano alla corte di mister Giancarlo Favarin con la formula del prestito, mentre l'ormai ex portiere della Berretti del Barletta, con un recente passato nell'Andria Bat, torna in terra federiciana a titolo definitivo. Con questi tre annunci, arrivati verso la fine delle contrattazione per le società professionistiche, la società azzurra conclude anche il mercato riguardante gli under.

Intanto il sodalizio, nelle scorse ore, ha avuto colloqui con le pretendenti del centrocampista Antonio Matera (clicca qui). Tuttavia, non è stato trovato alcun accordo anche perché il club di Corso Cavour ha voluto mantenere la proprietà del tesserino del calciatore sino al termine della stagione.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.