Esultanza gol Fidelis Andria
Esultanza gol Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria - Ufficiale: tesserato Loseto

Il giocatore è il primo acquisto del mercato di riparazione della società azzurra

Il primo acquisto ufficiale della Fidelis Andria, nel mercato dicembrino, è Gianluca Loseto. Il giocatore è un esterno sinistro classe '86 e nella scorsa stagione ha militato nel Molfetta. Loseto si era aggregato alla squadra del presidente Lotito già da qualche mese ma ha firmato il suo contratto solo stamattina. Nicola Ragno potrà usufruire del nuovo acquisto solo a partire da gennaio in quanto il neo tesserato dovrà finire di scontare una squalifica avuta nella scorsa stagione.

Intanto il diesse Vincenzo De Santis, in questi giorni, sta lavorando costantemente per migliorare la rosa a disposizione del tecnico molfettese. In particolare pare che sia fatta per due difensori esperti che martedì dovrebbero già aggregarsi al gruppo. Per quanto riguarda il mercato in uscita, infine, la società al momento non ha ancora deciso chi lasciar partire, dunque, il match di domenica contro il Castellaneta sarà fondamentale per la squadra anche perché tutti i giocatori sono sotto osservazione.
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Fidelis Young: «Regole e divertimento. La nostra è una scuola di vita» Intervista a Domenico Zinfollino, Direttore Tecnico del settore giovanile della Fidelis Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.