Giuseppe Gambino
Giuseppe Gambino
Calcio

Fidelis Andria: si cerca una punta per dicembre

Due nomi su tutti: Gambino e Picci

Sta già avviando i primi contatti la Fidelis Andria, in vista del mercato dicembrino che aprirà ufficialmente il 2 dicembre e si concluderà il 16. La squadra del patron Fiore è alla ricerca di una punta per rafforzare il reparto avanzato. A tal proposito due sarebbero i nomi scritti attualmente sul taccuino del diesse Vincenzo De Santis: Giuseppe Gambino, classe '84 e Antonio Picci, classe '85. Entrambi sono stati già contattati in estate dal club federiciano ma alla fine il primo ha firmato per il Rimini, ed ha totalizzato 5 reti in 13 presenze, ed il secondo per il Francavilla, ed ha siglato 8 goal in dieci presenze.

Sull'ex punta del Barletta e del Brescia, comunque, ci sarebbe anche l'interesse del Bisceglie, seconda forza del torneo. I neroazzurrostellati, tuttavia, sarebbero interessati anche all'attaccante del Brindisi, Hernan Molinari che potrebbe partire nel caso in cui la dirigenza decidesse a dicembre di ridimensionare i progetti del club.

Oltre ad una punta i federiciani cercano tra gli over anche un esterno d'attacco, visto che non è stato possibile tesserare l'haitiano Millien. A tal proposito pare interessi l'attuale calciatore del Brindisi, Diego Santos Oliveira, classe '87. Il giocatore, vecchia conoscenza di mister Giancarlo Favarin in quanto sono stati assieme in quel di Matera, è in uscita dal club del presidente Flora.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.