Giuseppe Gambino
Giuseppe Gambino
Calcio

Fidelis Andria: si cerca una punta per dicembre

Due nomi su tutti: Gambino e Picci

Sta già avviando i primi contatti la Fidelis Andria, in vista del mercato dicembrino che aprirà ufficialmente il 2 dicembre e si concluderà il 16. La squadra del patron Fiore è alla ricerca di una punta per rafforzare il reparto avanzato. A tal proposito due sarebbero i nomi scritti attualmente sul taccuino del diesse Vincenzo De Santis: Giuseppe Gambino, classe '84 e Antonio Picci, classe '85. Entrambi sono stati già contattati in estate dal club federiciano ma alla fine il primo ha firmato per il Rimini, ed ha totalizzato 5 reti in 13 presenze, ed il secondo per il Francavilla, ed ha siglato 8 goal in dieci presenze.

Sull'ex punta del Barletta e del Brescia, comunque, ci sarebbe anche l'interesse del Bisceglie, seconda forza del torneo. I neroazzurrostellati, tuttavia, sarebbero interessati anche all'attaccante del Brindisi, Hernan Molinari che potrebbe partire nel caso in cui la dirigenza decidesse a dicembre di ridimensionare i progetti del club.

Oltre ad una punta i federiciani cercano tra gli over anche un esterno d'attacco, visto che non è stato possibile tesserare l'haitiano Millien. A tal proposito pare interessi l'attuale calciatore del Brindisi, Diego Santos Oliveira, classe '87. Il giocatore, vecchia conoscenza di mister Giancarlo Favarin in quanto sono stati assieme in quel di Matera, è in uscita dal club del presidente Flora.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.