Giovanni Ricciardo
Giovanni Ricciardo
Calcio

Fidelis Andria: sfuma l'arrivo di Ricciardo

Intanto è fatta per il portiere Sabbato, in arrivo dalla Salernitana

È sempre attiva e attenta la Fidelis Andria sul mercato in entrata. Dopo la sessione invernale conclusasi lo scorso 16 dicembre, infatti, il diesse azzurro, Vincenzo De Santis, continua a guardarsi attorno per cercare una punta, tra gli svincolati di Lega Pro e alcuni under.

Per quel che riguarda il reparto avanzato sono definitivamente saltati due obiettivi: Giovanni Ricciardo (conteso dal Potenza, ndr), di proprietà della Casertana e Saveriano Infantino, attualmente in forza alla Torres. Entrambi i calciatori, per scendere in Serie D, avrebbero dovuto svincolarsi dalle rispettive squadre entro il 31 dicembre, cosa che non è avvenuta. Ora, dunque, la dirigenza azzurra dovrà guardarsi attorno per cercare eventualmente di trovare un altro calciatore che possa rimpolpare l'attacco.

Per quanto concerne il parco under, invece, è fatta per il prestito dalla Salernitana del portiere, classe '96, Raffaele Sabbato. Sul taccuino del direttore sportivo De Santis, tuttavia, ci sarebbero anche il terzino sinistro di proprietà del Lecce e in prestito al Gallipoli in questa prima parte di stagione Francesco Rotunno, classe '96 e il centrocampista, classe '97, Gianvincenzo Martino del Foggia. Da valutare, infine, la situazione riguardante il giovane attaccante, classe '97, Mongelli, di proprietà della Casertana, in prova ad Andria da inizio settimana.

(Twitter: @TuttoFidelis)
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.