Giovanni Ricciardo
Giovanni Ricciardo
Calcio

Fidelis Andria: sfuma l'arrivo di Ricciardo

Intanto è fatta per il portiere Sabbato, in arrivo dalla Salernitana

È sempre attiva e attenta la Fidelis Andria sul mercato in entrata. Dopo la sessione invernale conclusasi lo scorso 16 dicembre, infatti, il diesse azzurro, Vincenzo De Santis, continua a guardarsi attorno per cercare una punta, tra gli svincolati di Lega Pro e alcuni under.

Per quel che riguarda il reparto avanzato sono definitivamente saltati due obiettivi: Giovanni Ricciardo (conteso dal Potenza, ndr), di proprietà della Casertana e Saveriano Infantino, attualmente in forza alla Torres. Entrambi i calciatori, per scendere in Serie D, avrebbero dovuto svincolarsi dalle rispettive squadre entro il 31 dicembre, cosa che non è avvenuta. Ora, dunque, la dirigenza azzurra dovrà guardarsi attorno per cercare eventualmente di trovare un altro calciatore che possa rimpolpare l'attacco.

Per quanto concerne il parco under, invece, è fatta per il prestito dalla Salernitana del portiere, classe '96, Raffaele Sabbato. Sul taccuino del direttore sportivo De Santis, tuttavia, ci sarebbero anche il terzino sinistro di proprietà del Lecce e in prestito al Gallipoli in questa prima parte di stagione Francesco Rotunno, classe '96 e il centrocampista, classe '97, Gianvincenzo Martino del Foggia. Da valutare, infine, la situazione riguardante il giovane attaccante, classe '97, Mongelli, di proprietà della Casertana, in prova ad Andria da inizio settimana.

(Twitter: @TuttoFidelis)
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.