welchome fidelis x
welchome fidelis x
Calcio

Fidelis Andria: settimana prossima allenamenti a porte aperte allo stadio "Degli Ulivi"

Nei prossimi giorni saranno comunicati anche i primi appuntamenti congiunti

WelcHome a tutti i tifosi della Fidelis che ha scelto per la prossima settimana di aprire tutti gli allenamenti pomeridiani allo Stadio "Degli Ulivi" dalle 17 alle 19. La società aprirà sempre la Curva Nord o in caso di maltempo la Tribuna, per consentire ai tifosi biancazzurri, famiglie, ragazzi ed appassionati di seguire tutti gli allenamenti nel corso della settimana del gruppo guidato da Francesco Farina e dal suo staff tecnico composto dall'allenatore in seconda Giuseppe Scaringella, dal preparatore atletico Michele Ventura e dal preparatore dei portiere Leo Polichetti.

Si partirà già da questa domenica pomeriggio e nel corso della settimana saranno anche comunicati i primi appuntamenti congiunti previsti per mercoledì 9 agosto e domenica 13 agosto. Il primo incontro tra i tifosi e la squadra è avvenuto già giovedì 3 agosto in occasione del primo allenamento della Fidelis agli ordini del tecnico Francesco Farina. Tanti i supporters presenti in Curva Nord e grande entusiasmo per il nuovo corso biancazzurro; presenti assieme ai tifosi anche il presidente Giuseppe Di Benedetto e la sindaca Giovanna Bruno.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.