Lattanzio Riccardo
Lattanzio Riccardo
Calcio

Fidelis Andria: sette nuove firme per la compagine azzurra

Tra i nuovi giocatori ci sono l'andriese Lattanzio e il portiere ex Barletta Cilli

Continuano le ufficialità in casa Andria. Il diesse Vincenzo De Santis, in giornata, ha concluso gli accordo con sette giocatori, sei dei quali facenti parte già del pre-ritiro. Si tratta degli estremi difensori classe '95 Luca Masserano, proveniente dal Taranto e Marco Cilli, proveniente dal Barletta, squadra con cui aveva già iniziato il ritiro, del difensore centrale, classe '84, Dario Bova, nella passata stagione alla Lupa Roma, dei terzini classe '96 Ivan Scalbi e Pietro Stranieri che arrivano rispettivamente dall'Empoli e dal Savoia, dell'esterno d'attacco classe '95 Stefano De Crescenzo, della Juve e dell'attaccante andriese ex Bisceglie, classe '89, Riccardo Lattanzio. Inoltre si è aggiunto al gruppo a disposizione di mister Favarin anche il difensore classe '96 Simone Costalunga proveniente dalle giovanili della Lazio.

Inizia, dunque, a prendere forma la squadra attualmente composta da 21 elementi, di cui quattro portieri, sette difensori, cinque centrocampisti e altrettanti attaccanti. Alcuni giocatori come Sansonna e Albrizio dovrebbero comunque partire a titolo temporaneo, mentre il giovane estremo difensore, classe '97, Simone potrebbe rimanere ancora nelle giovanili per maturare definitivamente e riuscire ad avere una continuità, a livello di presenze, che in prima squadra non avrebbe. Inoltre non è da escludere anche il prestito dell'esterno classe '96 Cannone, richiesto dalla Vigor Trani in Eccellenza.
ROSA UFFICIALE 2014/2015 (La lista comprende solo i giocatori che hanno firmato il contratto):

Portieri: Cilli ('95), Masserano ('95), Sansonna, Simone ('97);
Difensori: Allegrini, Anglani, Bova, De Virgilio ('95), Lavopa ('95), Scialbi ('96), Stranieri ('96);
Centrocampisti: Camporeale ('94), Cannone ('96), Lorusso, Piccinni, Strambelli;
Attaccanti: Albrizio ('94), De Crescenzo ('95), Di Rito, Lattanzio, Moscelli.

MERCATO (Tra gli obiettivi coloro che fanno parte del ritiro ma non hanno ancora firmato. Tra le cessioni solo coloro che non verranno sicuramente confermati):

Obiettivi: Rezzano pt. ('94), Colucci d. ('94), Ricucci c. ('96), Palazzo a.
Cessioni: Leo pt. (fine contratto), Abruzzese d. (f.c), Campanella d. (f.c), Colangione d. (f.c), De Paulis d. (f.c), Matera d. (f.c), Di Santo c. (f.c), Forenza (f.c), Logrieco (f.c), Loseto (f.c), La Fortezza (f.c), Quercia (f.c), Riontino (f.c), Trotta (f.c).

STAFF TECNICO:

Direttore Sportivo:
Vincenzo De Santis;
Tecnico: Giancarlo Favarin;
Vice Allenatore: Giovanni Langella (Non ancora ufficializzato);
Allenatore dei Portieri: Non ancora ufficializzato;
Preparatore Atletico: Non ancora ufficializzato;

STAFF SANITARIO:

Medico Sociale:
Non ancora ufficializzato;
Massaggiatore: Non ancora ufficializzato;
Fisioterapista: Non ancora ufficializzato.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.