Di Rito esultanza Gol
Di Rito esultanza Gol
Calcio

Fidelis Andria - Parmonval: una lunga diretta su Telesveva ed AndriaViva

Prima la gara a partire dalle 16 e poi un post match sino alle 19 tutto rigorosamente LIVE

Non è un pomeriggio come gli altri: dopo i festeggiamenti di questa notte per la prima vittoria dell'Italia del tecnico Prandelli al mondiale brasiliano, c'è un pomeriggio da vivere ad alto tasso di emozioni anche per la Fidelis Andria di Nicola Ragno. I ragazzi andriesi, infatti, a metà giugno lottano ancora per un posto nell'ormai quarta serie nazionale, la serie D, trampolino di lancio per i campionati professionistici. L'ultimo match dell'anno è quello che deciderà la formazione, tra Fidelis ed i siciliani del Parmonval, che sale direttamente in serie D.

Appuntamento con la storia dopo 17 anni dall'ultima festa promozione di cui i tifosi della Fidelis hanno potuto gioire in città. Ed allora, per la storia, un grande sforzo organizzativo da parte di Telesveva in collaborazione con AndriaViva: a partire dalle 16 gara interamente in diretta sia in TV che sul Web per consentire a tutti i tifosi lontani e lontanissimi di godersi il match più importante dell'anno sportivo azzurro. Ma non basta: al termine del match, infatti, un lungo e ricco post partita con i protagonisti di un'annata importante per il rilancio del calcio agonistico andriese dopo la non iscrizione in un torneo professionistico dell'Andria BAT.

Appuntamento su Telesveva ed AndriaViva a partire dalle ore 16 e sino alle ore 19 con il lungo pomeriggio accanto alle sorti della Fidelis Andria.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.