Capitan Moscelli scambio gagliardetto con Gallipoli
Capitan Moscelli scambio gagliardetto con Gallipoli
Calcio

Fidelis Andria: Moscelli squalificato per due giornate

Intanto arrivano buone notizie per il club azzurro riguardanti i tre difensori acciaccati

Fabio Moscelli salterà il match contro il Francavilla e quello contro il Pomigliano. Il Giudice Sportivo, infatti, in riferimento all'ultima giornata di campionato nella quale il capitano azzurro è stato espulso per una gomitata, ha squalificato per due giornate lo stesso. Dunque altra tegola, nel reparto avanzato, per mister Favarin in vista del prossimo scontro. La società azzurra, inoltre, è stata nuovamente multata «per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato nel corso del secondo tempo, materiale pirotecnico, 1 bomba carta, nel settore ad essi riservato».

Intanto arrivano buone notizie, per lo staff tecnico, riguardanti il reparto arretrato. Bova, uscito malconcio dall'ultimo match a causa di una botta al costato, Ola, sostituito sempre durante l'ultimo scontro per un problema muscolare ed Allegrini, out da venerdì per una lussazione al gomito, sono tornati ad allenarsi, effettuando, nella giornata di ieri, una seduta differenziata. Probabile che nel match contro il Francavilla, Giancarlo Favarin abbia a disposizione i due centrali che domenica sono scesi in campo dal primo minuto.

(Twitter: @TuttoFidelis)
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.