Fidelis Andria Allenamenti
Fidelis Andria Allenamenti
Calcio

Fidelis Andria: lunedì raduno a Corato per gli azzurri

Intanto ieri è partita la Campagna Abbonamenti

Comincerà ufficialmente lunedì 21 luglio la stagione 2014/2015 della Fidelis Andria, data in cui è previsto, per ore le 11.30, il raduno degli azzurri convocati presso il Nicotel di Corato. Ancora sconosciuta la lista dei calciatori che prenderà parte agli allenamenti da inizio settimana anche se, nelle prossime ore, probabilmente dopo l'annuncio dell'approdo di alcuni giocatori, la società dovrebbe annunciare l'elenco dei tesserati. Sicuramente ci saranno i giovani Cannone, De Virgilio e Lavopa, confermati, assieme al neo acquisto Camporeale. Oltre a loro anche Moscelli, La Fortezza, Anglani e Strambelli prenderanno parte agli allenamenti, visto e considerato che mister Favarin vuole vederli all'opera. Da valutare, invece, la situazione di Sansonna che potrebbe inizialmente unirsi al gruppo, in attesa di una sistemazione diversa. Gli allenamenti in Puglia termineranno sabato 26 luglio. Successivamente, domenica 27, la squadra partirà per il ritiro che avrà sede in quel di Norcia. Ritorno previsto ad Andria per il 9 agosto.

Durante queste tre settimane di lavoro gli azzurri effettueranno due sedute al giorno, una mattutina ed una pomeridiana. Fissate, inoltre, le date delle amichevoli: si comincia giovedì 24 luglio, alle ore 16.00, contro una selezione juniores a Corato. I successivi test dovrebbero svolgersi durante il ritiro rispettivamente il 30 luglio, il 3, il 6 e il 9 agosto. Non ancora svelate le squadre che verranno affrontate.

Intanto, ieri, è partita la Campagna Abbonamenti 2014/2015. Lo slogan scelto per quest'anno è "Vivi la Passione. Lascia il segno". Due le opzioni: "Premio Fiducia", che prevede un prezzo minore e "Nuovo Abbonamento". Potranno sottoscrivere l'abbonamento con la prima formula, entro il 2 agosto, solo coloro che l'hanno sottoscritto nella passata stagione, mentre, gli altri dovranno optare per la seconda formula. Inoltre, come già successo nella passata stagione, pagando 20 euro in più si potrà avere anche la maglia ufficiale della nuova stagione (Formula Fidelis, ndr).
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» Fidelis Andria, il punto con Califano: «Rinnovi? C’è progettualità. Su Perina e Marquez…» “Le squadre che riescono a mantenere lo stesso gruppo per qualche anno possono costruire qualcosa di importante”
Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Fidelis Andria: ufficiale l'arrivo di Angelo Bonavolontà Dopo le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj, è il centrocampista ex Virtus Francavilla il primo volto nuovo per la stagione 2026/27
Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Fidelis Andria: rinnovo biennale anche per Theodoros Tsioungaris Dopo Ronchi, prosegue l'avventura in biancazzurro anche del giovane difensore greco
Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi Fidelis Andria: rinnovo biennale per Matteo Ronchi È del difensore centrale riminese la prima conferma ufficiale per la stagione 2026/27
Mercato Fidelis Andria: tra attendismo e prime conferme Mercato Fidelis Andria: tra attendismo e prime conferme Primi segnali Fidelis con le conferme di Ronchi, Tsioungaris e Allushaj. In avanti il primo nome è l'ex Ferrandina Kisseih
Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Fidelis Andria: ritiro pre campionato fissato dal 31 luglio al 13 agosto Sede della preparazione sarà Montorio al Vomano (Teramo)
Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Fabio De Sanzo sarà il nuovo allenatore per la stagione sportiva 2026/27 Ufficiale l'arrivo del tecnico ex Nardò
La Fidelis Andria ospita la festa regionale  FIGC con oltre 300 piccoli atleti La Fidelis Andria ospita la festa regionale FIGC con oltre 300 piccoli atleti L'evento si è svolto nel pomeriggio di oggi presso lo stadio "Degli Ulivi"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.