Stadio sant'angelo dei ricchi
Stadio sant'angelo dei ricchi
Calcio

Fidelis Andria, le date del raduno e delle amichevoli pre-campionato

Da lunedì 28 luglio la squadra si ritroverà al Sant'Angelo dei Ricchi per il pre-ritiro

La Fidelis Andria comunica le date e tutti i dettagli utili relativi al proprio ritiro pre-campionato per la stagione 2025/2026. Il pre-ritiro si svolgerà da lunedì 28 luglio fino a venerdì 1 agosto alle ore 18:00, presso lo stadio "Sant'Angelo dei Ricchi" di Andria, dove i giocatori e lo staff si ritroveranno per iniziare ufficialmente la preparazione. Lunedì 28 luglio alle ore 17:45, prima dell'inizio dell'allenamento, il mister Giuseppe Scaringella e il giocatore Giacinto Allegrini saranno a disposizione degli organi di informazione locale per le interviste. Venerdì 1 agosto alle ore 18:00, sempre al "Sant'angelo dei Ricchi", è in programma un allenamento congiunto con la Primavera del Monopoli. La struttura sportiva è accessibile a tutti: la società invita a sostenere la squadra biancazzurra, già pronta per iniziare il lavoro preparativo alla prossima stagione sportiva.

Nel corso del ritiro pre-campionato che si svolgerà dal 3 al 14 agosto a Montorio al Vomano, in provincia di Teramo (in Abruzzo), la squadra andriese disputerà tre amichevoli: mercoledì 6 agosto contro i gialloneri di Montorio al Vomano presso lo Stadio "Giampiero Pigliacelli", dove giocherà la seconda partita amichevole contro il Pontevomano Calcio prevista per domenica 10 agosto. Ed infine, mercoledì 13 agosto, è in programma il terzo e ultimo match durante il quale la Fidelis si batterà contro il Teramo. Si prospetta una stagione intensa e ricca di emozioni.
Fidelis Andria stadio Degli Ulivi
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.