Fidelis Andria, curva nord
Fidelis Andria, curva nord
Calcio

Fidelis Andria - Juve Stabia: gli azzurri vogliono la salvezza aritmetica

Out Ferrero e Piccinni. In avanti torna la coppia De Vena-Grandolfo

Un altro scontro diretto per la salvezza andrà in scena questo pomeriggio alle ore 15 sul terreno del "Degli Ulivi". Concentrazione è la parola d'ordine in casa Fidelis dove non si vuol sentir parlare di salvezza sin quando non sarà raggiunta aritmeticamente. Il match contro la Juve Stabia potrebbe permettere al team guidato da Luca D'Angelo di poter affrontare le restanti cinque gare in totale serenità aumentando il già ottimo vantaggio di 9 punti sulla zona rossa. Situazione invece più complicata per la formazione campana che ha bisogno di un successo per non essere risucchiata nelle sabbie mobili dei play-out.

QUI ANDRIA:

Il tecnico Luca D'Angelo, che dovrà fare a meno di Piccinni e Ferrero, non dovrebbe stravolgere la formazione che ha espugnato Melfi e si affiderà al consueto 3-5-2. Confermato anche l'11 titolare, l'unico dubbio riguarda il partner d'attacco di De Vena che dovrebbe essere Grandolfo, match winner in terra lucana, in leggero vantaggio su Bollino.

QUI CASTELLAMMARE DI STABIA:

Zavettieri dovrà rinunciare agli attaccanti Ripa e Celin, entrambi infortunati, mentre dovrebbe farcela il terzino Contessa, ex della gara. Il tecnico stabiese schiererà i suoi con il collaudato 4-4-2 e la coppia d'attacco sarà formata da Nicastro e Diop.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Stendardo, Aya, Tartaglia; Cortellini, Bisoli, Onescu, Strambelli, Paterni; De Vena, Grandolfo. All. D'Angelo.

JUVE STABIA (4-4-2): Russo; Romeo, Polak, Carillo, Contessa; Cancellotti, Obodo, Maiorano, Lisi; Nicastro, Diop. All. Zavettieri.

  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Juve Stabia
Altri contenuti a tema
Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Scontri di Fasano, ecco il verdetto e le decisioni del Giudice Sportivo Nessuna diffida o ammenda per la Fidelis Andria
Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Scompare Lorenzo Coratella, l'arte del legno e la passione per la Fidelis Andria Un incidente domestico lo ha strappato sabato mattina all'affetto dei suoi cari
Fasano-Fidelis il giorno dopo: tra ingenuità difensive ed errori arbitrali che iniziano a pesare Fasano-Fidelis il giorno dopo: tra ingenuità difensive ed errori arbitrali che iniziano a pesare A Fasano cronaca di una sconfitta evitabile, e dopo quello di Aversa, altro gol annullato alla Fidelis per un fuorigioco molto dubbio
Fasano-Fidelis Andria, il giorno dopo: il duro sfogo di Vallarella e Scaringella Fasano-Fidelis Andria, il giorno dopo: il duro sfogo di Vallarella e Scaringella La Fidelis tornerà in campo domenica prossima: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Nardò
Scontri, la posizione della Fidelis Andria: «Episodio deplorevole, ci dissociamo e condanniamo» Scontri, la posizione della Fidelis Andria: «Episodio deplorevole, ci dissociamo e condanniamo» “Ciò che è successo non ha nulla a che fare con lo sport, il calcio e il tifo autentico che contraddistingue la piazza andriese”
Il Fasano si conferma capolista, un'ottima Fidelis Andria perde 2-1 Il Fasano si conferma capolista, un'ottima Fidelis Andria perde 2-1 De Mori e Pinto regalano il successo ai padroni di casa, Marquez accorcia ma non basta
Fasano-Fidelis Andria, Scaringella: «Cerchiamo un ulteriore acuto in trasferta. Acciaccati?» Fasano-Fidelis Andria, Scaringella: «Cerchiamo un ulteriore acuto in trasferta. Acciaccati?» “Darwin? È disponibile, abbiamo fatto il possibile a livello dirigenziale per averlo con noi”
La Fidelis torna al successo, Scaringella: «Per affermarci puntiamo su coraggio, ambizione ed equilibrio» La Fidelis torna al successo, Scaringella: «Per affermarci puntiamo su coraggio, ambizione ed equilibrio» La vittoria contro il Nola apre ad una settimana che si concluderà con il big-match tra Fasano ed Andria
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.