Fidelis Andria, curva nord
Fidelis Andria, curva nord
Calcio

Fidelis Andria - Juve Stabia: gli azzurri vogliono la salvezza aritmetica

Out Ferrero e Piccinni. In avanti torna la coppia De Vena-Grandolfo

Un altro scontro diretto per la salvezza andrà in scena questo pomeriggio alle ore 15 sul terreno del "Degli Ulivi". Concentrazione è la parola d'ordine in casa Fidelis dove non si vuol sentir parlare di salvezza sin quando non sarà raggiunta aritmeticamente. Il match contro la Juve Stabia potrebbe permettere al team guidato da Luca D'Angelo di poter affrontare le restanti cinque gare in totale serenità aumentando il già ottimo vantaggio di 9 punti sulla zona rossa. Situazione invece più complicata per la formazione campana che ha bisogno di un successo per non essere risucchiata nelle sabbie mobili dei play-out.

QUI ANDRIA:

Il tecnico Luca D'Angelo, che dovrà fare a meno di Piccinni e Ferrero, non dovrebbe stravolgere la formazione che ha espugnato Melfi e si affiderà al consueto 3-5-2. Confermato anche l'11 titolare, l'unico dubbio riguarda il partner d'attacco di De Vena che dovrebbe essere Grandolfo, match winner in terra lucana, in leggero vantaggio su Bollino.

QUI CASTELLAMMARE DI STABIA:

Zavettieri dovrà rinunciare agli attaccanti Ripa e Celin, entrambi infortunati, mentre dovrebbe farcela il terzino Contessa, ex della gara. Il tecnico stabiese schiererà i suoi con il collaudato 4-4-2 e la coppia d'attacco sarà formata da Nicastro e Diop.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

FIDELIS ANDRIA (3-5-2): Poluzzi; Stendardo, Aya, Tartaglia; Cortellini, Bisoli, Onescu, Strambelli, Paterni; De Vena, Grandolfo. All. D'Angelo.

JUVE STABIA (4-4-2): Russo; Romeo, Polak, Carillo, Contessa; Cancellotti, Obodo, Maiorano, Lisi; Nicastro, Diop. All. Zavettieri.

  • Lega Pro
  • Fidelis Andria
  • Juve Stabia
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina Derby senza reti al "Degli Ulivi" tra Fidelis Andria e Martina I biancazzurri restano al quarto posto. Ultima giornata in trasferta contro la Palmese
Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Fidelis Andria-Martina: gara decisiva. Scaringella: “Vogliamo il terzo posto” Il match si disputerà al ‘Degli Ulivi’: calcio d’inizio alle ore 15
Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Un video inedito che riporta in vita fotografie storiche della tifoseria andriese Grazie all'utilizzo dell'AI di Francesco Casiero, ma anche grazie a Mimmo De Nicola che con le sue fotografie ha fermato il tempo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.