Fidelis Andria presentato il nuovo sponsor DAI Optical
Fidelis Andria presentato il nuovo sponsor DAI Optical
Calcio

Fidelis Andria: in arrivo il portiere Simone dal San Severo

Lasceranno il club federiciano ben quattro calciatori

In queste ultime ore di mercato, per le compagini dilettantistiche, la Fidelis Andria è particolarmente attiva sia per quel che concerne le operazioni in entrata che per quelle in uscita. Il diesse Vincenzo De Santis, nel dettaglio, sta cercando di chiudere l'accordo con una punta. Maggiori dettagli arriveranno nelle prossime ore. Sempre per quel che riguarda le entrate il dirigente azzurro avrebbe trovato l'accordo con il portiere, classe '94, Giuseppe Simone, proveniente dal San Severo. A lasciare, invece, il sodalizio azzurro saranno i difensori Cifarelli, Scalbi, Morabito e Masserano.

Intanto arrivano aggiornamenti sulla questione riguardante il giovane terzino, classe '94, Orlando Viteritti e lo stopper, classe '83, Manuel Panini dell'Agropoli. Il primo, nonostante fosse già arrivata l'ufficialità della sua firma, non è più stato tesserato poichè sarebbero sorti alcuni problemi per il suo trasferimento e anche perchè a livello tattico non rientrava nei piani del tecnico azzurro, in quanto è abituato a giocare nel 3-5-2. Il secondo, invece, ha deciso, per motivi personali, di non trasferirsi nella città federiciana e rimarrà, quasi sicuramente, in Campania. Al suo posto il sodalizio azzurro non dovrebbe tesserare nessuno, visto che Daniel Ola, dato in partenza, non lascerà Andria.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • Vincenzo De Santis
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.