Bartolo Lorusso
Bartolo Lorusso
Calcio

Fidelis Andria: Il Giudice Sportivo squalifica Lorusso

Intanto la questione Pellecchia passa al Tribunale Federale Nazionale

Bartolo Lorusso salterà il prossimo match contro la Scafatese. Il centrocampista centrale, infatti, dopo l'ammonizione rimediata domenica contro la Gelbison, è stato squalificato per una giornata. Il Giudice Sportivo, inoltre, ha comminato al club azzurro 800 euro di multa «per avere propri sostenitori, nel corso del secondo tempo, utilizzato tre petardi nel settore loro riservato che esplodevano con gran fragore. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico utilizzato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti». Oltre al club federiciano è stato multato anche il Gallipoli «per avere propri calciatori non identificati, al termine della gara, all'interno degli spogliatoi rivolto espressioni offensive e minacciose nei confronti della Terna Arbitrale. Successivamente i medesimi colpivano con pugni la porta dello spogliatoio arbitrale».

Intanto arrivano novità riguardanti il ricorso effettuato dal Monopoli sulla presunta posizione irregolare del calciatore del Bisceglie, Saverio Pellecchia. Il Giudice Sportivo, infatti, «ha disposto che gli atti vengano trasmessi al Tribunale Federale Nazionale, sezione tesseramenti, per gli accertamenti di competenza». Si allungano, dunque, i tempi di risoluzione del caso.

(Twitter: @TuttoFidelis)
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.