Fidelis Andria - Castellaneta
Fidelis Andria - Castellaneta
Calcio

Fidelis Andria: è l'ora di concentrarsi sulla semifinale contro il Quarto

Ragno dovrà decidere i due under da utilizzare e con chi sostituire lo squalificato Strambelli

Dopo una settimana dedicata prettamente alla condizione fisica in casa Fidelis è tempo di pensare all'andata della semifinale dei play off nazionali che verrà disputata al 'Degli Ulivi' domenica 25 maggio contro il Quarto.

Nicola Ragno, in questi giorni, oltre ad analizzare e preparare scrupolosamente la partita con i propri uomini, dovrà sicuramente decidere la formazione da utilizzare. Difficile che il tecnico cambi modulo anche perché da quando si è seduto sulla panchina degli azzurri ha usato in prevalenza il 4-4-2 e raramente il 4-3-3. Indubbiamente, però, qualche differenza nella consueta formazione titolare bisognerà aspettarsela. Infatti è bene chiarire che negli spareggi nazionali le regole sugli under cambiano, poiché la soglia dei giovani da usare scende da tre a due con un '94 e un '95 da schierare obbligatoriamente.

C'è da considerare, inoltre, un piccolo dettaglio che influenzerà la prima gara contro la squadra campana. Infatti a causa dell'espulsione ricevuta per doppia ammonizione in finale contro il Mola, Strambelli sarà indisponibile nel match d'andata contro il Quarto. Non rischiano, invece, di essere squalificati per recidività i giocatori che hanno ricevuto un cartellino giallo nelle due gare regionali poiché le ammonizioni ed eventuali diffide vengono azzerate in questa fase.

Quelli che precedono la prima gara dei play off nazionali, quindi, saranno giorni di analisi e decisioni importanti per il tecnico azzurro.
  • Fidelis Andria
  • Nicola Ragno
Altri contenuti a tema
Nasce ad Andria l'associazione "Amici della Fidelis" Nasce ad Andria l'associazione "Amici della Fidelis" L'obiettivo dei membri è sostenere il club e il settore giovanile attraverso varie iniziative
Fidelis Andria, Califano: «L'obiettivo è sbagliare il meno possibile. Allenatore entro 10 giorni» Fidelis Andria, Califano: «L'obiettivo è sbagliare il meno possibile. Allenatore entro 10 giorni» Al "Degli Ulivi" si è svolta la conferenza stampa di presentazione del Direttore Sportivo
"Una città, migliaia di cuori": il video della Fidelis Andria per lanciare le quote sociali "Una città, migliaia di cuori": il video della Fidelis Andria per lanciare le quote sociali Da oggi aperta la sottoscrizione per l'aumento di capitale del club
Fidelis Andria, presentato il nuovo progetto societario Fidelis Andria, presentato il nuovo progetto societario Ieri pomeriggio la conferenza stampa presso il Centro Sportivo Andria Sport
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.