Stadio Degli Ulivi ingresso
Stadio Degli Ulivi ingresso
Calcio

Fidelis Andria: contro la Puteolana si gioca a porte chiuse

Dura la mano del Giudice Sportivo nei confronti degli azzurri

Fulmine a ciel sereno in casa Fidelis. Il Giudice Sportivo, infatti, dopo il derby disputato domenica 16 novembre contro il Taranto, ha punito il sodalizio federiciano con 2500 euro di multa e con la squalifica per una giornata del campo di gioco, da scontare contro la Puteolana il 30 novembre. La decisione è stata presa poiché durante il match i supporters azzurri avrebbero rivolto «cori dal contenuto discriminatorio per ragioni di razza e colore nei confronti di un calciatore avversario» ed allo stesso tempo «introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico nel corso di entrambi i tempi di gioco».

La società azzurra, preso atto della decisione del Giudice Sportivo, nelle prossime ore effettuerà ricorso in quanto ritiene che non ci siano gli estremi che giustifichino tale provvedimento.

Oltre a tale disposizione il Giudice Sportivo ha squalificato Lattanzio e Matera per recidività in ammonizione. Dunque nel match contro il Potenza che si disputerà regolarmente domenica 23 novembre, alle ore 14.30, presso lo stadio "Veneziani", lo staff tecnico azzurro dovrà fare a meno dei due calciatori.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.