Stadio Degli Ulivi ingresso
Stadio Degli Ulivi ingresso
Calcio

Fidelis Andria: contro la Puteolana si gioca a porte chiuse

Dura la mano del Giudice Sportivo nei confronti degli azzurri

Fulmine a ciel sereno in casa Fidelis. Il Giudice Sportivo, infatti, dopo il derby disputato domenica 16 novembre contro il Taranto, ha punito il sodalizio federiciano con 2500 euro di multa e con la squalifica per una giornata del campo di gioco, da scontare contro la Puteolana il 30 novembre. La decisione è stata presa poiché durante il match i supporters azzurri avrebbero rivolto «cori dal contenuto discriminatorio per ragioni di razza e colore nei confronti di un calciatore avversario» ed allo stesso tempo «introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico nel corso di entrambi i tempi di gioco».

La società azzurra, preso atto della decisione del Giudice Sportivo, nelle prossime ore effettuerà ricorso in quanto ritiene che non ci siano gli estremi che giustifichino tale provvedimento.

Oltre a tale disposizione il Giudice Sportivo ha squalificato Lattanzio e Matera per recidività in ammonizione. Dunque nel match contro il Potenza che si disputerà regolarmente domenica 23 novembre, alle ore 14.30, presso lo stadio "Veneziani", lo staff tecnico azzurro dovrà fare a meno dei due calciatori.
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.