Dario Bova
Dario Bova
Calcio

Fidelis Andria: contro il Gallipoli mancheranno quattro pedine

Out Moscelli e Bova per squalifica, i quali si aggiungono a Strambelli e Allegrini, infortunati

Sarà una Fidelis Andria priva di quattro pedine fondamentali quella che domenica sfiderà il Gallipoli. A Strambelli (recupero previsto quasi sicuramente per la prossima settimana, ndr) e Allegrini (tornerà a disposizione per fine mese), infortunati, infatti, si aggiungono Bova e Moscelli, squalificati. Mister Giancarlo Favarin, dunque, dovrà nuovamente ridisegnare la propria squadra. Probabile che in difesa al fianco di Ola ci sia uno tra Aprile e Lorusso, con quest'ultimo che verrebbe adattato in un ruolo che già in passato ha ricoperto. Tornerà, invece, disponibile sulla mediana il giovane Matera. In attacco, infine, tutto dipenderà dal modulo che l'allenatore pisano deciderà di usare.

A proposito del reparto arretrato nelle prossime ore dovrebbero esserci novità per quel che concerne la situazione di Diamoutene, esperto stopper che da inizio settimana si è aggregato agli azzurri in prova. Qual ora il sodalizio decidesse di tesserare il calciatore non è da escludere la sua presenza in quel di Gallipoli. Il tutto, comunque, dipenderà dalle valutazione che lo staff tecnico azzurro farà sulle condizioni fisiche del calciatore, apparso comunque in forma discreta.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.