Dario Bova
Dario Bova
Calcio

Fidelis Andria: contro il Gallipoli mancheranno quattro pedine

Out Moscelli e Bova per squalifica, i quali si aggiungono a Strambelli e Allegrini, infortunati

Sarà una Fidelis Andria priva di quattro pedine fondamentali quella che domenica sfiderà il Gallipoli. A Strambelli (recupero previsto quasi sicuramente per la prossima settimana, ndr) e Allegrini (tornerà a disposizione per fine mese), infortunati, infatti, si aggiungono Bova e Moscelli, squalificati. Mister Giancarlo Favarin, dunque, dovrà nuovamente ridisegnare la propria squadra. Probabile che in difesa al fianco di Ola ci sia uno tra Aprile e Lorusso, con quest'ultimo che verrebbe adattato in un ruolo che già in passato ha ricoperto. Tornerà, invece, disponibile sulla mediana il giovane Matera. In attacco, infine, tutto dipenderà dal modulo che l'allenatore pisano deciderà di usare.

A proposito del reparto arretrato nelle prossime ore dovrebbero esserci novità per quel che concerne la situazione di Diamoutene, esperto stopper che da inizio settimana si è aggregato agli azzurri in prova. Qual ora il sodalizio decidesse di tesserare il calciatore non è da escludere la sua presenza in quel di Gallipoli. Il tutto, comunque, dipenderà dalle valutazione che lo staff tecnico azzurro farà sulle condizioni fisiche del calciatore, apparso comunque in forma discreta.
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.