Esultanza gol Fidelis Andria
Esultanza gol Fidelis Andria
Calcio

Fidelis Andria: a Galatina per sfatare il tabù trasferta

Dubbi in tutti i reparti per Nicola Ragno

Dopo la vittoria per 2-1 ottenuta tra le mura amiche domenica scorsa contro l'Atletico Vieste, domani pomeriggio la Fidelis Andria affronterà presso lo stadio 'Specchia', alle ore 14.30, il Galatina. Gli azzurri, visti gli obiettivi di stagione, dovranno necessariamente sfatare il tabù delle trasferte e vincere la gara. I padroni di casa, allenati da mister Levanto, dovrebbero utilizzare il 4-3-3 con Giorgetti, Buonatesta e Piumetto a formare il tridente d'attacco.

Gli ospiti, dall'altra parte, opteranno per il 4-4-2. In porta, come sempre, ci sarà Sansonna. In difesa scenderanno in campo Lavopa e Colucci sulle fasce e Anglani, affiancato da una tra Campanella e Colangione al centro. Sulla mediana agiranno Riontino, che sostituirà lo squalificato La Fortezza e Logrieco, mentre sugli esterni ci saranno Strambelli e uno tra Di Santo e Cannone. In attacco, infine, Albrizio e Di Rito si giocano un posto accanto all'inamovibile Moscelli.
Probabile formazione Fidelis Andria (4-4-2): Sansonna; Lavopa, Campanella, Anglani, Colucci; Strambelli, Riontino, Logrieco, Cannone; Di Rito, Moscelli.
  • Fidelis Andria
  • Eccellenza pugliese
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.