Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Favarin: «Vittoria meritata e di carattere»

Gli azzurri intanto torneranno oggi ad allenarsi

È stata l'ennesima vittoria che dimostra quanto carattere possiede la squadra di mister Favarin. Moscelli e compagni, contro la Gelbison, sono riusciti a raddrizzare un match che si era incanalato su binari non del tutto buoni: «È stata una vittoria sofferta – dichiara nel post partita mister Favarin -. Alla fine del match ho fatto i miei complimenti a mister Logarzo poiché la Gelbison è stata l'unica squadra che ha avuto il coraggio di aggredirci nei minuti iniziali del match e di giocarsi la gara a viso aperto. Sono andati in vantaggio meritatamente. Dopo con carattere e determinazione abbiamo pareggiato i conti. Credo che alla fine la vittoria è stata meritata».

Ora la squadra di mister Giancarlo Favarin dovrà pensare all'anticipo di sabato contro la Scafatese. Visto e considerato che domenica ci sarà uno scontro delicato tra Potenza e Bisceglie l'obiettivo sarà conquistare ad ogni costo la vittoria: «Abbiamo tutto il campionato da giocare. Questa squadra ha effettuato un girone d'andata eccezionale. Se ripetiamo ciò che abbiamo fatto nel girone d'andata – conclude l'allenatore - sicuramente non avremo problemi».

La squadra tornerà ad allenarsi questa mattina. Il tecnico azzurro, infatti, ha deciso di dare un giorno di riposo a Moscelli e compagni nonostante la prossima gara si giochi con un giorno di anticipo.
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.