Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Favarin: «Vittoria meritata e di carattere»

Gli azzurri intanto torneranno oggi ad allenarsi

È stata l'ennesima vittoria che dimostra quanto carattere possiede la squadra di mister Favarin. Moscelli e compagni, contro la Gelbison, sono riusciti a raddrizzare un match che si era incanalato su binari non del tutto buoni: «È stata una vittoria sofferta – dichiara nel post partita mister Favarin -. Alla fine del match ho fatto i miei complimenti a mister Logarzo poiché la Gelbison è stata l'unica squadra che ha avuto il coraggio di aggredirci nei minuti iniziali del match e di giocarsi la gara a viso aperto. Sono andati in vantaggio meritatamente. Dopo con carattere e determinazione abbiamo pareggiato i conti. Credo che alla fine la vittoria è stata meritata».

Ora la squadra di mister Giancarlo Favarin dovrà pensare all'anticipo di sabato contro la Scafatese. Visto e considerato che domenica ci sarà uno scontro delicato tra Potenza e Bisceglie l'obiettivo sarà conquistare ad ogni costo la vittoria: «Abbiamo tutto il campionato da giocare. Questa squadra ha effettuato un girone d'andata eccezionale. Se ripetiamo ciò che abbiamo fatto nel girone d'andata – conclude l'allenatore - sicuramente non avremo problemi».

La squadra tornerà ad allenarsi questa mattina. Il tecnico azzurro, infatti, ha deciso di dare un giorno di riposo a Moscelli e compagni nonostante la prossima gara si giochi con un giorno di anticipo.
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” Fidelis, Vallarella conferma il grande passo: “Pronti a rilevare il 100%. Saremo tutti andriesi” E ancora: “Di Benedetto? Non avrà nessun ruolo”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.