Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Giancarlo Favarin, Tecnico Fidelis Andria
Calcio

Favarin: «Vittoria meritata e di carattere»

Gli azzurri intanto torneranno oggi ad allenarsi

È stata l'ennesima vittoria che dimostra quanto carattere possiede la squadra di mister Favarin. Moscelli e compagni, contro la Gelbison, sono riusciti a raddrizzare un match che si era incanalato su binari non del tutto buoni: «È stata una vittoria sofferta – dichiara nel post partita mister Favarin -. Alla fine del match ho fatto i miei complimenti a mister Logarzo poiché la Gelbison è stata l'unica squadra che ha avuto il coraggio di aggredirci nei minuti iniziali del match e di giocarsi la gara a viso aperto. Sono andati in vantaggio meritatamente. Dopo con carattere e determinazione abbiamo pareggiato i conti. Credo che alla fine la vittoria è stata meritata».

Ora la squadra di mister Giancarlo Favarin dovrà pensare all'anticipo di sabato contro la Scafatese. Visto e considerato che domenica ci sarà uno scontro delicato tra Potenza e Bisceglie l'obiettivo sarà conquistare ad ogni costo la vittoria: «Abbiamo tutto il campionato da giocare. Questa squadra ha effettuato un girone d'andata eccezionale. Se ripetiamo ciò che abbiamo fatto nel girone d'andata – conclude l'allenatore - sicuramente non avremo problemi».

La squadra tornerà ad allenarsi questa mattina. Il tecnico azzurro, infatti, ha deciso di dare un giorno di riposo a Moscelli e compagni nonostante la prossima gara si giochi con un giorno di anticipo.
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.