Giancarlo Favarin
Giancarlo Favarin
Calcio

Favarin: «Abbiamo avuto qualche difficoltà contro la Scafatese»

Il tecnico analizza la sfida vinta contro la Scafatese

Un'altra vittoria sofferta ma importante per la classifica. La Fidelis Andria non si ferma dinanzi a nulla. L'avversario di turno, questa volta, è la Scafatese che viene battuta per 2 reti a 1: «È stata una vittoria di carattere - dichiara Giancarlo Favarin al termine dello scontro -. Abbiamo avuto qualche difficoltà in questa gara. Alla squadra, però, non posso rimproverare nulla. Hanno fatto di tutto per portare a casa questi tre punti. La Scafatese è venuta in Puglia per conquistare un punto salvezza e noi abbiamo trovato difficoltà in avanti poiché gli spazi erano pochi».

In questo scontro il tecnico pisano ha dovuto fare i conti con assenze pesanti: «All'ultimo abbiamo perso Allegrini e Piccinni che si sono aggiunti agli altri indisponibili. I ragazzi che hanno giocato al posto dei soliti titolari si sono ben comportati. Ora speriamo di recuperare Ola e Bova, usciti malconci da questa gara perché, in caso contrario, avremo problemi domenica prossima».

Da domani gli azzurri torneranno ad allenarsi. Il prossimo match sarà contro il Francavilla, tra le mura nemiche: «La vittoria contro i campani premia i miei ragazzi. Ora, prima di pensare alla prossima sfida, dovremo recuperare energie fisiche e mentali».


(Twitter: @TuttoFidelis)
  • Serie D
  • Fidelis Andria
  • Giancarlo Favarin
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.