Vincenzo De Santis
Vincenzo De Santis
Calcio

De Santis: «Millien e Rezzano non verranno tesserati»

I due calciatori causa beghe burocratiche torneranno nei rispettivi paesi

Alvarito Rezzano e Pascal Millien non vestiranno la maglia azzurra. I due calciatori, approdati in quel di Andria qualche mese fa, torneranno nei propri paesi e non verranno tesserati.

La motivazione di questi due matrimoni mancati riguarda principalmente questioni di tipo burocratico: «Sia Rezzano che Millien andranno via nelle prossime ore - afferma il diesse della Fidelis, Vincenzo De Santis -. Sostanzialmente il problema riguarda il permesso di soggiorno: i continui sbarchi sulle coste italiane di stranieri e la chiusura dei flussi migratori non ci permettono di ricevere la documentazione necessaria per far rimanere i due calciatori qui e per iniziare le pratiche di tesseramento. Senza permesso di soggiorno non possiamo tesserare i due calciatori. Abbiamo percorso tutte le piste possibili - conclude il dirigente - senza successo».

Mister Giancarlo Favarin, dunque, dovrà fare a meno di queste due pedine che avrebbero sicuramente alzato ulteriormente il valore tecnico della squadra federiciana. Ad inizio dicembre, comunque, il sodalizio avrà la possibilità di rafforzare la rosa e trovare magari, qual ora lo si ritenesse necessario, i sostituti di questi due calciatori non tesserati.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • Vincenzo De Santis
Altri contenuti a tema
Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Derby spettacolare al "Tursi": Martina in finale, il 2-2 non basta alla Fidelis Andria Beffa enorme per i biancazzurri nei tempi supplementari, ma la prestazione è da applausi
Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Semifinale playoff, prima partita dell’era Vallarella: la Fidelis Andria sfida il Martina Il match si disputerà al ‘Tursi’: calcio d’inizio ore 17.30
La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D La Fidelis dal Sindaco, comincia l'era Vallarella ad Andria: si riparte dalla D Stamattina incontro con nuova società e squadra in Sala Giunta
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Fidelis Andria, inizia l'era Vallarella: ufficiale la cessione di tutte le quote Il saluto di Di Benedetto: "Auguro a Luca di raggiungere i migliori risultati sportivi"
Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Finisce con un pareggio la stagione regolare della Fidelis Andria: 1-1 con la Palmese Al vantaggio di Magliocca risponde Tedesco. Domenica prossima la semifinale dei playoff contro il Martina
Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote Fidelis Andria, contro la Palmese si chiude il campionato. Lunedì in programma il passaggio di quote L’ex Presidente Di Benedetto pronto a cedere il suo 65% a Lamorte
Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" Fidelis, Lamorte: “La cordata di Vallarella disposta ad assumersi i debiti. Di Benedetto? Manca la sua firma" E ancora: "A Di Benedetto si chiede di cedere il suo 65%, a me il 35%. Io non ho problemi nel farlo"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.