Vincenzo De Santis
Vincenzo De Santis
Calcio

De Santis: «Millien e Rezzano non verranno tesserati»

I due calciatori causa beghe burocratiche torneranno nei rispettivi paesi

Alvarito Rezzano e Pascal Millien non vestiranno la maglia azzurra. I due calciatori, approdati in quel di Andria qualche mese fa, torneranno nei propri paesi e non verranno tesserati.

La motivazione di questi due matrimoni mancati riguarda principalmente questioni di tipo burocratico: «Sia Rezzano che Millien andranno via nelle prossime ore - afferma il diesse della Fidelis, Vincenzo De Santis -. Sostanzialmente il problema riguarda il permesso di soggiorno: i continui sbarchi sulle coste italiane di stranieri e la chiusura dei flussi migratori non ci permettono di ricevere la documentazione necessaria per far rimanere i due calciatori qui e per iniziare le pratiche di tesseramento. Senza permesso di soggiorno non possiamo tesserare i due calciatori. Abbiamo percorso tutte le piste possibili - conclude il dirigente - senza successo».

Mister Giancarlo Favarin, dunque, dovrà fare a meno di queste due pedine che avrebbero sicuramente alzato ulteriormente il valore tecnico della squadra federiciana. Ad inizio dicembre, comunque, il sodalizio avrà la possibilità di rafforzare la rosa e trovare magari, qual ora lo si ritenesse necessario, i sostituti di questi due calciatori non tesserati.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • Vincenzo De Santis
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.