Vincenzo De Santis
Vincenzo De Santis
Calcio

De Santis: «Millien e Rezzano non verranno tesserati»

I due calciatori causa beghe burocratiche torneranno nei rispettivi paesi

Alvarito Rezzano e Pascal Millien non vestiranno la maglia azzurra. I due calciatori, approdati in quel di Andria qualche mese fa, torneranno nei propri paesi e non verranno tesserati.

La motivazione di questi due matrimoni mancati riguarda principalmente questioni di tipo burocratico: «Sia Rezzano che Millien andranno via nelle prossime ore - afferma il diesse della Fidelis, Vincenzo De Santis -. Sostanzialmente il problema riguarda il permesso di soggiorno: i continui sbarchi sulle coste italiane di stranieri e la chiusura dei flussi migratori non ci permettono di ricevere la documentazione necessaria per far rimanere i due calciatori qui e per iniziare le pratiche di tesseramento. Senza permesso di soggiorno non possiamo tesserare i due calciatori. Abbiamo percorso tutte le piste possibili - conclude il dirigente - senza successo».

Mister Giancarlo Favarin, dunque, dovrà fare a meno di queste due pedine che avrebbero sicuramente alzato ulteriormente il valore tecnico della squadra federiciana. Ad inizio dicembre, comunque, il sodalizio avrà la possibilità di rafforzare la rosa e trovare magari, qual ora lo si ritenesse necessario, i sostituti di questi due calciatori non tesserati.
  • Serie D
  • Calciomercato
  • Fidelis Andria
  • Vincenzo De Santis
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.