Curva Nord
Curva Nord
Calcio

Curva: «Sabato lasceremo vuoto il centro della Nord per cinque minuti»

I tifosi azzurri intendono dimostrare alla società l'importanza della propria presenza

Dopo il primo comunicato dove si annunciava l'assenza in quel di Brindisi (clicca qui) e la successiva replica della società, rilasciata ai nostri microfoni dal patron Francesco Fiore (clicca qui), arriva un'altra nota della tifoseria azzurra, questa volta relativa alla gara di sabato contro l'Arzanese. Di seguito ecco il comunicato integrale.

«Sabato 14/02/2015 alle 20:30 lascia stare rose rosse, cioccolatini o cene varie; c'è da dimostrare tanto alla cosa che probabilmente ami di più della tua donna e cioè alla maglia bianca azzurra!!! In concomitanza con l'anticipo casalingo contro l'Arzanese, la Nord lascerà per i primi 5 minuti di gara il centro della curva vuoto, dopo di che si parte alla grande con il nostro tifo che questa volta dovrà avere maggiore intensità dimostrando a chi di dovere quanto la nostra presenza può far effetto!!! Quindi l'invito rivolto a tutti è quello di gremire la curva nord con largo anticipo in modo tale da organizzarci al meglio!».

(Twitter: @Nico_Massaro94)
  • Fidelis Andria
  • Curva Nord Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Fidelis Andria, riecco la vittoria: a Pompei basta il guizzo di Cipolletta Dopo tre sconfitte consecutive i biancazzurri tornano a muovere la classifica
Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» Pompei-Fidelis Andria, Scaringella carica i suoi: «Diamo una sterzata alla stagione» “Vogliamo chiudere al meglio il girone d’andata”
Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» Crisi Fidelis, Scaringella: «Arrabbiati e delusi per questi risultati. Classifica? Possiamo risalire» “Mercato? Il Direttore Sportivo sa dove bisogna rinforzare la squadra, sono sereno”
Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente Fidelis Andria: cercasi cinismo disperatamente La sconfitta col Manfredonia ha ancora una volta messo in evidenza le difficoltà della Fidelis nell'azzannare le partite.
Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» Fidelis 0-1 Manfredonia, Scaringella: «Dispiaciuti, avremmo voluto coronare questa giornata con una vittoria» “Creiamo in tutte le maniere, abbiamo concesso una sola occasione agli avversari”
La Fidelis Andria spreca troppo. Il  Manfredonia ringrazia e vince La Fidelis Andria spreca troppo. Il Manfredonia ringrazia e vince Biancazzuri puniti dall'ex Carullo
La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia La Fidelis Andria cerca una vittoria che manca da tre turni: al ‘Degli Ulivi’ arriva il Manfredonia Calcio d’inizio alle ore 16:00: Fidelis cerca il guizzo playoff
Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo Trombino e Kirliauskas a Taranto, la Fidelis ha raggiunto l'accordo La società ringrazia entrambi per l'impegno profuso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.