Franco Sgrona Fidelis Andria
Franco Sgrona Fidelis Andria
Calcio

Caos Fidelis: Franco Sgrona non è più il direttore sportivo degli azzurri

In quel ruolo potrebbe tornare Vincenzo De Santis

Franco Sgrona non è più il direttore sportivo della Fidelis Andria. L'annuncio è stato fatto poco fa dallo stesso club sul proprio sito ufficiale. Difficile capire quali siano le reali motivazioni di questa separazione anche perchè in un primo momento il sodalizio aveva comunicato che Sgrona non sarebbe più stato il diesse azzurro per «il sopraggiungere di improvvisi motivi personali». Successivamente, invece, la versione dei fatti è cambiata radicalmente e la compagine ha comunicato che la decisione di interrompere il rapporto è stata presa «consensualmente».

Ora si riparte con il toto diesse. A tal proposito non è da escludere un clamoroso ritorno di Vincenzo De Santis. Per quel che concerne l'allenatore rimane in pole Giancarlo Favarin, il quale lunedì parlerà con il sodalizio per cercare un accordo.
PRIMO COMUNICATO:

«Il sig. Franco Sgrona ha comunicato il sopraggiungere di improvvisi motivi personali che non gli consentono di garantire la giusta presenza e costanza per proseguire il suo rapporto con la Fidelis Andria. Prendiamo atto di quanto comunicatoci dal sig. Sgrona che ringraziamo comunque per la passione con cui ha sposato il nostro progetto e la professionalità che ha contraddistinto il suo operato anche in questi pochi giorni: doti umane e tecniche che ci consentiranno di mantenere con lo stesso rapporti di proficua collaborazione. Individueremo nei prossimi giorni, invece, un nuovo direttore sportivo che porti a compimento il già avviato programma tecnico per la prossima stagione sportiva».

SECONDO COMUNICATO:

«Il sig. Franco Sgrona e la Fidelis Andria hanno deciso consensualmente di concludere il proprio rapporto. Ringraziamo il sig. Sgrona per la passione con cui ha sposato il nostro progetto e la professionalità che ha contraddistinto il suo operato anche in questi pochi giorni. Individueremo in seguito un nuovo direttore sportivo che porti a compimento il già avviato programma tecnico per la prossima stagione sportiva».
  • Fidelis Andria
  • Franco Sgrona
Altri contenuti a tema
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.