Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Brindisi - Fidelis Andria verrà posticipata a causa della Viareggio Cup

Intanto Francesco Rotunno ha firmato con i federiciani: manca solo il comunicato del club

Brindisi - Fidelis Andria non si disputerà domenica 8 febbraio. Il sodalizio azzurro, infatti, ha deciso di chiedere il rinvio del match a causa della convocazione del giovane centrocampista Antonio Matera, classe '96, nella Rappresentativa di Serie D che parteciperà alla Viareggio Cup. La prima data utile per recupere il match, come già anticipato dalla nostra redazione, è l'11 febbraio, alle ore 14.30. Nel caso in cui, però, la Rappresentativa dovesse arrivare fino in fondo in questo torneo il match verrebbe disputato il 18 febbraio, sempre alla stessa ora.

Intanto il giovane terzino sinistro Francesco Rotunno, classe '96, nelle scorse ore ha firmato il contratto che lo legherà al club di Corso Cavour sino al termine della stagione. Il calciatore arriva in prestito dal Lecce e nella prima parte di questa annata ha militato nel Gallipoli, collezionando 13 presenze ed un gol. Ora si attendono solo comunicazioni dalla Fidelis Andria

(Twitter: Nicola_Massaro)
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Fidelis Andria: con l'Heraclea un pari senza rimpianti, o quasi... Buon punto sul campo della vice capolista dei ragazzi di Scaringella, ai quali continua però a mancare il successo in trasferta
Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Foggia risponde a Tagliarino: è 1-1 tra Heraclea e Fidelis Andria Pari e patta allo Zaccheria: federiciani ancora a secco di vittorie in trasferta
Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» Heraclea-Andria, Scaringella: «Affrontiamo una delle candidate alla vittoria finale» “Se vogliamo toglierci soddisfazioni, abbiamo bisogno di aumentare il passo fuori casa”
Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» Fidelis Andria-Nardò 0-0, l’analisi di Scaringella e Califano: «Il rigore c’è, punto» “Heraclea? Cerchiamo uno step importante fuori casa, è importante”
Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Fidelis Andria ed errori arbitrali: questo è un problema Oltre che con un ottimo Nardò, i ragazzi di Scaringella fanno i conti con l'ennesimo episodio a sfavore
Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Si ferma la striscia di vittorie al "Degli Ulivi": 0-0 tra Fidelis Andria e Nardò Derby scorbutico con poche occasioni, i biancazzurri scivolano al sesto posto
Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» Fidelis Andria-Nardò, Scarigella: «Rabbia di Fasano trasformata in stimoli positivi. Su Marquez…» “Nardò? Lo rispettiamo, ha giocatori importanti, anche di categoria superiore”
Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Scontri a Fasano, cambia la decisione del Giudice Sportivo: multata anche la Fidelis Ammenda per "lancio di numerosi sputi, tappi di fumogeni e bottigliette di plastica"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.