Fidelis Andria
Fidelis Andria
Calcio

Brindisi - Fidelis Andria verrà posticipata a causa della Viareggio Cup

Intanto Francesco Rotunno ha firmato con i federiciani: manca solo il comunicato del club

Brindisi - Fidelis Andria non si disputerà domenica 8 febbraio. Il sodalizio azzurro, infatti, ha deciso di chiedere il rinvio del match a causa della convocazione del giovane centrocampista Antonio Matera, classe '96, nella Rappresentativa di Serie D che parteciperà alla Viareggio Cup. La prima data utile per recupere il match, come già anticipato dalla nostra redazione, è l'11 febbraio, alle ore 14.30. Nel caso in cui, però, la Rappresentativa dovesse arrivare fino in fondo in questo torneo il match verrebbe disputato il 18 febbraio, sempre alla stessa ora.

Intanto il giovane terzino sinistro Francesco Rotunno, classe '96, nelle scorse ore ha firmato il contratto che lo legherà al club di Corso Cavour sino al termine della stagione. Il calciatore arriva in prestito dal Lecce e nella prima parte di questa annata ha militato nel Gallipoli, collezionando 13 presenze ed un gol. Ora si attendono solo comunicazioni dalla Fidelis Andria

(Twitter: Nicola_Massaro)
  • Serie D
  • Fidelis Andria
Altri contenuti a tema
Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Fidelis Andria: tre punti importantissimi, ma ora guai a rilassarsi Contro la Real Normanna si è finalmente rivisto lo spirito di inizio stagione. Ora testa ai prossimi difficili e importantissimi impegni
Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» Fidelis 1-0 Real Normanna, Catalano: «Vittoria che ci da respiro, ma solo fino a martedì» “Il mio obiettivo è dare autostima a questi ragazzi”
Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Finalmente Fidelis: Real Normanna piegata, e classifica ora più tranquilla Primo successo nel 2026 per la squadra di Pasquale Catalano, che scollina finalmente quota trenta in classifica
Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» Fidelis Andria-Real Normanna, Catalano: «Momento tosto da affrontare a testa alta» "Mi auguro di riuscire a raccogliere un risultato importante"
Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Fidelis Andria-Real Normanna: vincere per non scivolare nella bagarre playout Obbligo dei tre punti per la squadra di Catalano, in una giornata che può essere decisiva per l'immediato futuro
Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Fidelis Andria: una salvezza tutta da conquistare Il ko di Gravina ha di fatto cerificato la nuova dimensione in questo campionato della squadra di Catalano
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.