BNB - Roseto
BNB - Roseto
Basket

BNB - Rieti, 81 - 72: strapotere bianco-arancio

Rieti si arrende alla Madogas e consegna ai nordbaresi la decima vittoria consecutiva.

La Madogas non si ferma più: decima vittoria consecutiva. Miglior difesa, 20 punti in classifica, 4 punti sull'inseguitrice Scauri (domani però il Pescara va in campo) ed una squadra che conferma ogni domenica che passa di essere di appartenere ad un'altra categoria. Partita che a tratti ha dato la sensazione di nascondere insidie, contro un Rieti che ha dimostrato ancora una vola di non meritare la parte bassa della classifica. E' bastata però l'incredibile costanza di Corral, la freddezza di Stella ed un grande Toscano, per risolvere i problemi di un match a tratti sottotono.

Avvio di gara equilibrato che però vede prima gli ospiti andare in vantaggio sul 10-12. Poi entra in campo finalmente la vera BNB che incomincia a macinare punti , portando al 10' il parziale sul 15-0. Primo quarto decisivo. Infatti per tutta la partita, la Madogas controlla il gioco, concedendo pochissimo agli avversari.

Il coach Nunzi le prova tutte, ma la prima in classifica vuole ottenere la vittorie e si rivela inarrestabile. Corral segna a dismisura e con Zaccariello e Stella assist-man e marcatori, la BNB procede inarrestabile.

La svolta di un match monotono, arriva negli ultimi 5' minuti. Rieti che arriva a -3, con i padroni di casa che non riescono pià a segnare e perdono in lucidità. Ma grazie alla serie di liberi realizzati dai soliti Zaccariello, Stella e Corral, il match si conclude sull' 81 a 72.

Domenica, in trasferta contro Scauri. BNB con le chiavi della classifica, ma che ancora in terra laziale dovrà continuare a confermarsi.
MADOGAS NATURAL ENERGY BNB - NPC RIETI 81-72 (25-14, 45-30, 62-52)

TABELLINO

MADOGAS NATURAL ENERGY BNB: Zaccariello 10, Stella 20, Corral 27, Ferraro 10, Toscano 6, Palombita 2, De Angelis, Ancellotti 2, Sabbadini 4, Gatta n.e.. Coach Cadeo.

NPC Rieti: Ferrienti 13, Grillo 12, Musso 13, Bagnoli 1, Mascagni 13, Granato 4, De Ambrosi 5, Della Libera 11, Giovannelli, Ciavarroni. Coach Nunzi.

Arbitri: Gaudino e Ascenzi.

Usciti per 5 falli: Palombita, Bagnoli e Granato.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.