Vincenzo De Santis
Vincenzo De Santis
Calcio

Arzanese - Fidelis Andria, De Santis: «Due punti persi»

Il Direttore Sportivo andriese nel post gara campano

«Sono due punti persi e non ci sono alibi». Sono queste le dure e realistiche parole di Vincenzo De Santis che ha analizzato ai nostri microfoni il post gara della Fidelis Andria che, domenica scorsa, ha pareggiato in casa dell'Arzanese. «Due punti lasciati per strada in vista del futuro - ha detto il Direttore Sportivo andriese - nelle tre trasferte non siamo mai riusciti ad esprimere il nostro gioco. Errare è umano ma perseverare comincia a diventare diabolico».

Poche occasioni da rete e poco cinismo oltre alla disattenzione nell'occasione della rete campana: «Non è mancato solo il cinismo - ha proseguito De Santis - a me piace essere realista. Ieri è mancato un approccio determinate alla partita. Abbiamo notato che in casa c'è una squadra e fuori casa un'altra. Con la società stiamo riflettendo su questo già da tempo e stiamo valutando i provvedimenti da prendere affinchè questo non avvenga più».

Domenica prossima la sfida casalinga contro il Monopoli in un derby sentito e di grande rilevanza per la classifica: «Credo che in casa di questi problemi non ce ne saranno a meno di incredibili debacle non preventivabili - ha concluso De Santis - Quello che non mi spiego è come mai in trasferta non riusciamo ad esser quelli ammirati davanti alle mura amiche sia per l'approccio che per la determinazione posta sul terreno di gioco».
Carico il lettore video...
  • Fidelis Andria
  • Vincenzo De Santis
Altri contenuti a tema
Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» Gravina 1-0 Fidelis, Catalano: «Creiamo, ma non segniamo. È un momento complicato» “La cosa più saggia è compattarsi ancor di più”
Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Fidelis Andria, ora la classifica preoccupa: Basanisi fa gioire il Gravina Biancazzurri con un solo punto di vantaggio sulla zona playout. Nel prossimo turno altro scontro diretto con la Normanna
Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» Gravina-Fidelis Andria, Catalano: «Abbiamo bisogno della giusta scintilla per ripartire» “Gravina? Squadra esperta, con un allenatore importante”
Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Fidelis Andria-Martina 1-2 altro ko amaro, ma si spera nella reazione finale Catalano e i suoi obbligati a ripartire dal furore degli ultimi minuti, in vista del delicato appuntamento di Gravina
Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» Fidelis 1-2 Martina, Catalano: «Ambiente pesante? Io non lo vedo. Dobbiamo portare risultati e gioco» “Episodio finale? Ho visto un grande tiro dalla distanza, è mancata un po’ di fortuna”
Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Fidelis Andria, non basta la reazione del secondo tempo: il Martina vince al "Degli Ulivi" Primo tempo horror dei biancazzurri che vanno sotto di due reti. Marquez torna al gol, traversa di Tsioungaris nel recupero
Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» Fidelis Andria-Martina, Catalano: «Il coraggio non deve essere una parola, ma un atteggiamento» “In settimana ho cercato più di parlare che allenare, sperando di aver toccato le giuste corde”
Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Fun with football, Asl Bat e Fidelis Andria insieme per il calcio senza barriere Accade al Centro sportivo Arca
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.