Giovanni Vurchio con Giovanna Bruno
Giovanni Vurchio con Giovanna Bruno
Politica

Vurchio (Pd): "Ta.Ri., perchè pagare se non si sono prodotti rifiuti?"

"Perché considerare tutto l'anno se per molti il periodo lavorativo non sarà di dodici mesi?"

"I cittadini andriesi si preparano a pagare la prima rata della Ta.Ri prevista per il 30.9 mentre la seconda ed ultima per il 30.11.
Quest'anno, per la prima volta, dopo anni, la si paga in DUE rate.
Ma la cosa strana, che mi è saltata subito agli occhi, è stato il metodo di calcolo indicato sul retro della bolletta.
Infatti, il periodo di riferimento per tutti, famiglie, imprese commerciali-artigianali- studi professionali, è dall'01.01 al 31.12.2020.
Perché considerare tutto l'anno se per molti il periodo lavorativo non sarà di dodici mesi?
Perché i Parrucchieri, i centri estetici, i venditori ambulanti, gli studi professionali, le discoteche, i ristoratori, i bar, le palestre, i negozi di abbigliamento e calzature che hanno subito le CHIUSURE FORZATE a causa COVID-19 dovrebbero pagare per l'intero periodo? perché dovrebbero pagare anche se non hanno prodotto rifiuti?
IO (politico) AVREI VISTO DIVERSAMENTE !
Solo una Politica che agisce in favore di una comunità, intesa nel senso più allargato possibile( famiglie ed imprese), è degna di governare un popolo.
A me piace farla così!"

E' il post del segretario cittadino del Partito Democratico Giovanni Vurchio
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • tari
  • giovanni vurchio
  • centrosinistra
Altri contenuti a tema
L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM L'oncologo Salvatore Pisconti presidente nazionale eletto del GOIM Grande soddisfazione per l'elezione del medico oncologo, docente ed amico del prof. avv. Giuseppe Losappio
Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Incidente a Castel del Monte: arrestato 50enne per aver speronato motociclista Il motociclista 24enne bitontino travolto dall'autovettura, sta meglio e le sue condizioni con destano preoccupazioni
Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno Scomparsa di Franco Napoletano. Il cordoglio della Sindaca Giovanna Bruno «Va via una bella persona; resta il ricordo vivo di un piccolo tratto di strada vissuto insieme»
Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” Concerto ad Andria “Dal sacro al sinfonico: il Conservatorio nelle Cattedrali” L’Orchestra Young del Conservatorio “Umberto Giordano” in concerto nella Cattedrale
Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Incidente con dubbia dinamica auto moto a Castel del Monte: tre feriti Ambulanze del 118 hanno portato i feriti al Bonomo di Andria: rilievi da parte della Polizia Locale e dei Carabinieri
Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria Nunzia Saccotelli svela la sua "Città Alleata": scuole aperte, nidi accessibili e patto sociale per Andria I progetti a 5 anni della neo-assessora: lotta alla dispersione scolastica, welfare di prossimità e zero burocrazia
Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Il Tempo dei Piccoli arriva ad Andria: cinque giorni per abitare il Campo dei Miracoli Dal 24 al 28 giugno il festival diffuso dedicato all’infanzia e alle comunità educanti, con serata conclusiva a Castel del Monte
Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Campo 7 del Cimitero Comunale di Andria: lavori effettuati oltre una settimana fa Nessuna problematica ma una semplice turnazione sui lavori da eseguirsi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.