Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio (Pd): "Le amministrative rappresentano l'ultimo treno per provare una ripartenza"

In queste ore grande attività si registra nei partiti e nelle prossime coalizioni

Giorni ed ore cariche di aspettative, in vista delle prossime competizioni elettorali del 20 e 21 settembre. Ecco il post di Giovanni Vurchio, segretario cittadino del Partito Democratico.

"A proposito di politica locale: il 20-21 settembre si voterà per scegliere una nuova classe dirigente per la nostra Città.
Non è immaginabile che si candidano a guidare la nuova ed attesa stagione politica andriese le stesse persone che l'hanno occupata-fino a qualche mese fa, con risultati disastrosi e senza precedenti.
Lo sviluppo economico e sociale di una città è strettamente connesso alla qualità delle istituzioni che lo governano.
Occorre dunque un gruppo politico diverso.
Possiamo pensare che chi ha prodotto la situazione attuale voglia davvero cambiarla? e quand'anche lo volesse, lo sappia fare? La risposta è NO, per cui dobbiamo cambiare loro.
Il momento per Andria è delicato e le amministrative rappresentano l'ultimo treno per provare una ripartenza.
Non lasciamoci ingannare, il nostro futuro è la priorità !"
  • Comune di Andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Premio ai tre Pinqua di Andria: "Riconoscimento a livello nazionale" Premio ai tre Pinqua di Andria: "Riconoscimento a livello nazionale" La nota delle forze politiche di sostegno all’Amministrazione Bruno PD, AndriaLab, Andria Bene Comune, Futura e Italia Viva
Convocato il Consiglio Comunale per il 25 Luglio 2025 Convocato il Consiglio Comunale per il 25 Luglio 2025 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Riprese anche ad Andria per il film “Lino d’Italia – Storia di un itALIENO” Riprese anche ad Andria per il film “Lino d’Italia – Storia di un itALIENO” Il celebre "Nonno Libero" frequentò da giovane il seminario diocesano
Commissione consiliare su Polizia locale deserta, Malcangi prepara interpellanza Commissione consiliare su Polizia locale deserta, Malcangi prepara interpellanza Il consigliere comunale della Pd: "Chi si occupa di sicurezza si nega al confronto"
PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio PINQuA A.R.I.A. e A.C.Q.U.A. PNRR: incontro di partecipazione martedì 22 luglio Con inizio alle ore 18:30, presso il Parco Cardinale Ursi sito in Via Aldo Moro
Matrimoni e unioni civili, manifestazione d'interesse per uffici separati di Stato Civile Matrimoni e unioni civili, manifestazione d'interesse per uffici separati di Stato Civile Ecco le modalità per presentare domanda
Da Andria a Castel del Monte con il trasporto pubblico locale Da Andria a Castel del Monte con il trasporto pubblico locale Online tutte le informazioni utili anche in inglese
Cartoonia, nuovo appuntamento in "Biblioteca sotto le stelle"  Cartoonia, nuovo appuntamento in "Biblioteca sotto le stelle"  Giovedì 17 luglio 2025 ore 19,30 in Biblioteca comunale ci sarà il quarto appuntamento
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.