Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Politica

Vurchio (Pd): "Le amministrative rappresentano l'ultimo treno per provare una ripartenza"

In queste ore grande attività si registra nei partiti e nelle prossime coalizioni

Giorni ed ore cariche di aspettative, in vista delle prossime competizioni elettorali del 20 e 21 settembre. Ecco il post di Giovanni Vurchio, segretario cittadino del Partito Democratico.

"A proposito di politica locale: il 20-21 settembre si voterà per scegliere una nuova classe dirigente per la nostra Città.
Non è immaginabile che si candidano a guidare la nuova ed attesa stagione politica andriese le stesse persone che l'hanno occupata-fino a qualche mese fa, con risultati disastrosi e senza precedenti.
Lo sviluppo economico e sociale di una città è strettamente connesso alla qualità delle istituzioni che lo governano.
Occorre dunque un gruppo politico diverso.
Possiamo pensare che chi ha prodotto la situazione attuale voglia davvero cambiarla? e quand'anche lo volesse, lo sappia fare? La risposta è NO, per cui dobbiamo cambiare loro.
Il momento per Andria è delicato e le amministrative rappresentano l'ultimo treno per provare una ripartenza.
Non lasciamoci ingannare, il nostro futuro è la priorità !"
  • Comune di Andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Beneficio fornitura libri di testo per l' anno scolastico 2025/2026 Beneficio fornitura libri di testo per l' anno scolastico 2025/2026 La presentazione delle istanze dovrà essere effettuata unicamente per via telematica
“Eccellenze del futuro”, il premio dell’Amministrazione comunale ai giovani di origini andriesi “Eccellenze del futuro”, il premio dell’Amministrazione comunale ai giovani di origini andriesi Il Premio sarà assegnato nel corso di un’apposita cerimonia pubblica che si terrà nel mese di settembre
Burrata (IGP) di Andria, firma del protocollo d’intesa tra Consorzio per la tutela ed il Comune di Andria Burrata (IGP) di Andria, firma del protocollo d’intesa tra Consorzio per la tutela ed il Comune di Andria Evento in programma giovedì 10 luglio alle ore 10,00 in Sala Giunta a Palazzo di Città
Nuovo Ospedale di Andria: si stanno predisponendo gli atti di gara per l’affidamento dei lavori Nuovo Ospedale di Andria: si stanno predisponendo gli atti di gara per l’affidamento dei lavori Il progetto non potrà essere appaltato prima del mese di settembre
Decreto Incendi Boschivi 2025: informazioni alla città    Decreto Incendi Boschivi 2025: informazioni alla città    Incontro venerdì 11 luglio alle ore 16:00, presso la Biblioteca Comunale "Giuseppe Ceci" in piazza Sant'Agostino
Sindaco Giovanna Bruno terza Primo cittadino più amata di Puglia Sindaco Giovanna Bruno terza Primo cittadino più amata di Puglia E’ quanto si evince dalla edizione 2025 della rilevazione annuale svolta da Noto Sondaggi per il Sole 24 Ore
Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria Nuovo finanziamento di 2mln e 600mila euro per la tratta ferroviaria dell'abitato di Andria La decisione questa mattina dell'esecutivo regionale
Nuovo ospedale di Andria, ennesimo colpo di scena Nuovo ospedale di Andria, ennesimo colpo di scena Grazia Di Bari presente alla commissione consiliare: "Il 28 luglio nuova audizione per avere tempi più certi"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.