Giovani Democratici di Andria
Giovani Democratici di Andria
Politica

Vurchio (Pd): "Il Partito Democratico cittadino riparte da Giovanna Bruno"

Ed i Giovani Democratici incontrano la candidata Sindaco del centro sinistra

"Il Partito Democratico cittadino riparte da Giovanna Bruno. Una squadra compatta al suo fianco per rimettere ordine nella nostra amata Città. Questa volta non possiamo e non dobbiamo fare l'errore di regalare il consenso a chi ha già dimostrato i risultati del suo modo di governare. Non siamo tutti uguali!"

A sottolinearlo è Giovanni Vurchio, Segretario cittadino del Partito Democratico che aggiunge:

"Mentre ascoltiamo proposte assurde da parte di qualche candidato sindaco (come dire: alla cettolaqualunque) pur di "riconquistare" la fiducia perduta, i Giovani Democratici fanno formazione politica.
Nella sede del Partito, in via Enrico Dandolo, dinanzi al nostro attento candidato Sindaco Giovanna Bruno, sono loro che parlano, chiedono, propongono, pretendono che si facciano iniziative concrete per la nostra Città, per anni umiliata dalla superficialità. Come Segretario cittadino, ringrazio loro per la preziosissima serata, ricca di contenuti".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • partito democratico andria
  • Pd
  • giovanni vurchio
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Danno erariale al Comune di Andria, Napolitano: «Serve più controlllo nella macchina amministrativa» Parcella legale, danno erariale da 15.000 euro: le critiche di Napolitano
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.