degrado in via Fornaci
degrado in via Fornaci
Vita di città

Vurchio (Pd): "Gestione commissariale provveda con l'AndriaMultiservice alla riqualificazione via Fornaci"

L'area nei pressi della Direzione generale della Asl Bt versa in una grave situazione di degrado

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
Parlare di riqualificazione urbana non vuol dire interessarsi solo a ciò che è costruito ma anche agli spazi pubblici già disponibili, come le piazze, parchi urbani ed aree destinate al parcheggio.

"La segreteria cittadina del Partito Democratico ha, da tempo, rivolto l'attenzione ad un'area degradata di Via Fornaci, dove sorge la sede della Direzione Generale della Asl Bat -commenta Giovanni Vurchio, segretario cittadino-. In effetti, trattasi di una zona ad alta frequenza di auto, e bisognosa di un' intervento urgente da parte del nostro Commissario prefettizio in modo che possa provvedere, con l'intervento del personale della Soc. AndriaMultiservice, a sistemare questa zona, ovvero a bitumare le aree ancora in sterrato ed adibite a parcheggio, a bonificare i pluviali, che raccolgono l'acqua e la riversano nell'attigua lama, le cui caditoie sono pericolosamente aperte, con il rischio che qualche bambino possa finire, inavvertitamente dentro".

"E' necessario, quindi, che tale area torni ad essere pulita ed ordinata e meno pericolosa per gli stessi abitanti del quartiere, oltre che per i frequentatori della ASL. Sarà nostra intenzione informare la cittadinanza del continuo svolgimento delle operazioni", conclude il segretario cittadino del Partito Democratico, dott. Giovanni Vurchio.
degrado ed abbandono in via Fornacidegrado ed abbandono in via Fornaci
  • asl bat
  • giovanni vurchio
  • centro aggregazione fornaci
Altri contenuti a tema
Consiglio regionale: approvata mozione per erogazione in tutte le Asl del servizio mensa e buoni pasto Consiglio regionale: approvata mozione per erogazione in tutte le Asl del servizio mensa e buoni pasto La mozione presentata dalla consigliera Grazia Di Bari (M5S) e sottoscritta da tutti i capigruppo
Nella Asl Bat le ferie sono "solidali", approvato regolamento che disciplina l'istituto Nella Asl Bat le ferie sono "solidali", approvato regolamento che disciplina l'istituto Dg avv. Delle Donne: "Strumento semplice di solidarietà concreta"
Il servizio 118 dell'Asl Bt si potenzia durante il periodo estivo Il servizio 118 dell'Asl Bt si potenzia durante il periodo estivo Idromoto ed una ulteriore ambulanza a Margherita di Savoia le novità salienti
La Direzione Generale Asl Bt proroga al 31 gennaio 2021 i contratti degli operatori socio sanitari in scadenza La Direzione Generale Asl Bt proroga al 31 gennaio 2021 i contratti degli operatori socio sanitari in scadenza "Diversi gli elementi che ci hanno portato a prendere questa decisione", sottolinea il Dg avv. Delle Donne
La Asl Bt decide per un accesso controllato dei visitatori a strutture ospedaliere e territoriali La Asl Bt decide per un accesso controllato dei visitatori a strutture ospedaliere e territoriali Dg Delle Donne "Disposizioni che nascono da valutazione dati epidemiologici attuali su drastico calo delle infezioni"
L'andriese dott.ssa Enza Memeo nuova direttrice dell'area personale dell'Asl Bt L'andriese dott.ssa Enza Memeo nuova direttrice dell'area personale dell'Asl Bt L'incarico conferito dalla Direzione generale. Subentra al dottor Francesco Nitti
Struttura amministrativa, Vurchio (Pd): "Con nuova organizzazione miglioreremo i servizi" Struttura amministrativa, Vurchio (Pd): "Con nuova organizzazione miglioreremo i servizi" Il segretario cittadino dei Democratici inoltre ritiene che ogni stravolgimento a due mesi dalle elezioni sia inopportuno
Inaugurata al "Bonomo" di Andria l'Unità operativa per i trapianti della Asl Bt Inaugurata al "Bonomo" di Andria l'Unità operativa per i trapianti della Asl Bt Dg Delle Donne "Molto soddisfatti del lavoro fatto fino ad ora e siamo certi che si potrà fare sempre meglio"
© 2001-2020 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.