Giovanni Vurchio
Giovanni Vurchio
Vita di città

Vurchio: "Il Consiglio comunale approva la salvaguardia degli equilibri di bilancio e di assestamento generale"

Il presidente del Consiglio Comunale: "Destinato parte del fondo erogato nel 2020 in materia covid, e agevolazione della TARI per l’anno 2022"

"Il Consiglio Comunale – spiega il Presidente del Consiglio, dr. Giovanni Vurchio – ha approvato la salvaguardia degli equilibri di bilancio (Art. 193 TUEL) e la variazione di assestamento generale, per 1,2 milioni, di cui 1 milione che si aggiungerà sulla manutenzione delle strade, oltre ai due milioni e mezzo del progetto già in essere, e 200.000 € che vanno a rimpinguare il capitolo del settore Ambiente per una migliore manutenzione del verde pubblico.
Devo ringraziare, a uno a uno, i consiglieri di maggioranza e minoranza per la loro serietà nei confronti della città, perché tutti hanno mantenuto il numero legale ed hanno consentito di approvare provvedimenti importanti. Sento proprio il dovere di ringraziarli tutti".
Il Consiglio Comunale ha pure destinato quota parte del fondo erogato nel 2020 in materia covid, e confluito in avanzo vincolato, pari ad 1.000.000,00 a riduzione/agevolazione della TARI per l'anno 2022 delle sole utenze domestiche in maniera uniforme tra tutte le categorie.
  • giovanni vurchio
Altri contenuti a tema
Consiglio regionale, Vurchio: “Rottamazione bollo auto e nuove risorse per gli investimenti: scelte concrete per una Puglia più forte” Consiglio regionale, Vurchio: “Rottamazione bollo auto e nuove risorse per gli investimenti: scelte concrete per una Puglia più forte” Il resoconto dell'ultima assise da parte del consigliere regionale del Pd, Giovanni Vurchio
Consiglio regionale del 28 luglio, Vurchio: "in Aula provvedimenti che incidono sulla vita dei pugliesi" Consiglio regionale del 28 luglio, Vurchio: "in Aula provvedimenti che incidono sulla vita dei pugliesi" "Dalla rottamazione del bollo auto all'agricoltura, dalle energie rinnovabili alla sanità"
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Dal consigliere regionale Giovanni Vurchio: “Responsabilità chiare e tempi certi per mettere in sicurezza il territorio”
Interventi sul canale Ciappetta-Camaggio: bloccate due opere la cui progettazione risale al 2022-2023 Interventi sul canale Ciappetta-Camaggio: bloccate due opere la cui progettazione risale al 2022-2023 Riunita a Bari la V Commissione regionale su richiesta del consigliere Giovanni Vurchio
Segreteria provinciale del Pd, Lamacchia replica a Vurchio: «Non utilizzare loghi istituzionali per il dibattito interno ad un partito» Segreteria provinciale del Pd, Lamacchia replica a Vurchio: «Non utilizzare loghi istituzionali per il dibattito interno ad un partito» Sarcastico il Segretario Provinciale del PD BAT: «Gianni Vurchio è sempre il benvenuto, ma alle due assemblee svolte, non ha partecipato»
Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Vurchio: “Ad Andria si apre una nuova stagione amministrativa. Le istituzioni lavorino insieme per il bene della città” Nota del consigliere regionale del Pd
Polemica sulla nuova segreteria provinciale del Pd, Vurchio: «No alla prevalenza delle appartenenze personali» Polemica sulla nuova segreteria provinciale del Pd, Vurchio: «No alla prevalenza delle appartenenze personali» Critico il consigliere provinciale del Partito democratico
Commissione regionale Antimafia, Vurchio: «Legalità e sobrietà» Commissione regionale Antimafia, Vurchio: «Legalità e sobrietà» Consigliere Giovanni Vurchio «Il Consiglio regionale unito per rafforzare il contrasto alla criminalità organizzata»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.