La sen. Messina con il Sindaco Bruno
La sen. Messina con il Sindaco Bruno
Vita di città

Visita istituzionale ad Andria del Sottosegretario di Stato Sen. Assuntela Messina

Venerdì 17 Settembre, alle ore 18,30 seguirà un incontro pubblico incentrato sul PNRR e la transizione digitale

Venerdì 17 Settembre, alle ore 18,30, presso il Palazzo di Città del Comune di Andria è prevista la visita istituzionale del Sottosegretario di Stato con delega all'innovazione tecnologica e transizione digitale, la Senatrice Assuntela Messina.
Al termine della visita, alle ore 19, presso il Chiostro San Francesco, si terrà un incontro pubblico incentrato sul PNRR e la transizione digitale con il Sottosegretario, il Sindaco Avv. Giovanna Bruno e l'Assessore all'innovazione tecnologica, la dott.ssa Viviana Di Leo.
L'incontro voluto dal Sindaco e dall'assessore Di Leo sarà non solo occasione di confronto su uno dei temi portanti del PNRR, ma darà avvio anche ad un percorso partecipato che porterà alla redazione di un'Agenda Digitale del comune di Andria.

«L'innovazione digitale è una delle più importanti sfide che ci attende nel futuro prossimo – dichiara l'assessore Di Leo - è uno dei temi portanti del PNRR che tocca ambiti ampi ed eterogenei, terreno fertile per la transizione digitale. La pandemia ancora in atto ci dimostra che abbiamo bisogno della tecnologia per attuare trasformazioni strutturali, sociali e culturali. Ma se a livello nazionale l'importanza strategica dell'innovazione digitale comincia ad essere chiara, a livello locale c'è ancora qualche resistenza. Il PNRR ci obbliga a metterci al passo e dobbiamo farlo anche ad Andria, nella nostra città" – conclude Di Leo che ringrazia la Sottosegretaria Assuntela Messina per l'attenzione che ancora una volta dimostra verso il territorio.
All'incontro pubblico, organizzato dal Partito Democratico, saranno presenti, tra gli altri anche il Presidente del Consiglio, il dott. Giovanni Vurchio e il Commissario cittadino del PD, il dott. Lorenzo Marchio Rossi.

Per le restrizioni derivanti dalle norme di contenimento dei contagi da Covid-19, nella sala della conferenza saranno ammessi solo coloro che sono in possesso del Green pass.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • sindaco di andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • giovanni vurchio
  • Assuntela Messina
  • Assessore Viviana Di Leo
Altri contenuti a tema
Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith Un Capodanno speciale per i ragazzi del Centro Zenith A Montepulciano, in Toscana
831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   831esimo anniversario della nascita di Federico II: gli eventi de “Le Radici del Natale”   Oggi è il giorno della rievocazione: dalle ore 18:30 un corteo di figuranti percorrerà alcune delle vie cittadine
Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Auguri della Sindaca Bruno alla centenaria Carmina Parente Oltre ai suoi figli, oggi è amata da 22 nipoti e 31 pronipoti
Natale 2025, "Amate questa città" Natale 2025, "Amate questa città" Il messaggio di auguri del Sindaco Giovanna Bruno
Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Gli eventi dei “Capodanni di Puglia” con Pugliapromozione e tutti i Comuni capoluogo Il calendario di tutte le manifestazioni che vedono Andria tra le città con offerta di musica, spettacoli, eventi etc. etc.
Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Nascita di Federico II di Svevia: tre giorni di festeggiamenti ad Andria Buon compleanno svevo: 26-27 e 28 dicembre 2025
Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento Autobus del servizio urbano di Andria devastati a Cerignola dai tifosi del Benevento A darne notizia è l'associazione Urban Mobility
Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade Vigilie di Natale e Capodanno: variazioni agli orari delle ZTL e chiusura strade L'appello a non prendere l'auto ed a godersi l'atmosfera natalizia camminando per le vie cittadine
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.