Forza Italia regionale e provinciale Bat
Forza Italia regionale e provinciale Bat
Politica

Visita e apertura campagna elettorale di Forza Italia con la sen. Licia Ronzulli

La vice presidente del gruppo di FI al Senato sarà domani a Trani ed Andria

Si terrà domani 24 agosto l'apertura ufficiale della campagna elettorale nella sesta provincia pugliese di Forza Italia Bat.
Alle ore 18 nella città di Trani presso il comitato di FI Trani sito in via Aldo Moro n. 51.
Subito dopo, alle ore 20, sarà la volta delle città di Andria presso il comitato elettorale di FI sito in via Genova, 55.

"Un duplice appuntamento fondamentale per incontrare i candidati sindaci del centrodestra di Andria e Trani, i candidati al consiglio regionale e comunale, i militanti ed i simpatizzanti di FI della sesta provincia pugliese", sottolinea il commissario provinciale azzurro Luigi De Mucci.

Interverranno inoltre l'on. Mauro D'Attis ed il sen. Dario Damiani. Una Forza Italia Bat profondamente rinnovata e pronta a svolgere un ruolo fondamentale per la vittoria del centrodestra a livello regionale e locale.
  • Comune di Andria
  • forza italia
  • elezioni 2020
Altri contenuti a tema
Il cancro e le cause ambientali. Rifiuti ospedalieri in una discarica, per esempio Il cancro e le cause ambientali. Rifiuti ospedalieri in una discarica, per esempio Intervento dei medici Tommaso Di Renzo, Vincenzo Fortunato, Ninni Inchingolo e Dino Leonetti
“Exploring Federico”: oggi la presentazione della mostra immersiva con esperienza multisensoriale “Exploring Federico”: oggi la presentazione della mostra immersiva con esperienza multisensoriale Alle ore 10:00, a Palazzo Ducale ad Andria, in via Vaglio 17
L’eredita’ di Babbo Natale al MU.GIO'. di Andria: dalle origini sacre al moderno spirito natalizio L’eredita’ di Babbo Natale al MU.GIO'. di Andria: dalle origini sacre al moderno spirito natalizio Un Babbo Natale d'eccezione con Luigi Pizzolorusso, Presidente della APS LAPORTABLV e la fidata aiutante Elfa Lella Agresti
Autovetture rubate rinvenute questa mattina ad Andria, in contrada Monachelle Autovetture rubate rinvenute questa mattina ad Andria, in contrada Monachelle Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile di Andria con le guardie giurate particolari della Vigilanza Giurata
"La città che respira": convegno sulla mobilità sostenibile al Chiostro San Francesco "La città che respira": convegno sulla mobilità sostenibile al Chiostro San Francesco Il 1° Dicembre alle ore 18:30 promosso dai Giovani Democratici di Andria
Conferenza di Italia Nostra Andria su San Tommaso d'Aquino e la sua presenza tra Andria e Napoli Conferenza di Italia Nostra Andria su San Tommaso d'Aquino e la sua presenza tra Andria e Napoli Oggi, alle ore 17.30 presso la chiesa di San Domenico ad Andria
Ristrutturazione edilizia, il Consiglio Comunale approva il cd. “Piano Casa” Ristrutturazione edilizia, il Consiglio Comunale approva il cd. “Piano Casa” Sarà possibile ristrutturare gli edifici e ampliarli fino al 20% o demolirli completamente e ricostruirli, aumentandone il volume fino al 35%,
Approvata la Delibera n. 81: "decisioni affrettate, senza visione urbanistica né trasparenza" Approvata la Delibera n. 81: "decisioni affrettate, senza visione urbanistica né trasparenza" La nota dell'Intergruppo Consiliare "Cultura, Salute e Ambiente"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.