Divieto di transito
Divieto di transito
Vita di città

Viabilità: divieto di transito, fermata e sosta in alcune vie cittadine

Ordinanze visionabili sull'Albo Pretorio comunale

L'Ufficio Stampa della Città di Andria informa che sull' Albo Pretorio – Ordinanza Dirigenziale, si possono visionare le seguenti ordinanze:

– N.533 del 15/11/2017 relativa all'installazione del ponteggio metallico necessario ai lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria del fabbricato, e quindi si istituisce su Viale P. Togliatti, nn.cc.93-97, il divieto di fermata e sosta a tutti i veicoli, sino al 31/12/2017.

– N.534 del 15/11/2017 relativa alla manifestazione denominata "Festa dell'Albero" alla quale parteciperanno gli alunni dell'Istituto Don Bosco Santo-Manzoni, e quindi si istituisce su Piazza Sorelle Agazzi, il giorno 21/11/2017 dalle ore 8.30 a fine manifestazione, la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta con rimozione coatta, e anche la chiusura al traffico veicolare sulle seguenti strade: Via Don Minzoni, Via Gabelli, Via Sant'Angelo nel tratto compreso tra Via Angiulli e P.zza Sorelle Agazzi.

– N.535 del 15/11/2017 relativa ai lavori della ITALGAS Reti S.p.A. per l'installazione di n.1 dispersore verticale per impianto di protezione catodica, e quindi si istituisce sino al giorno 23/11/2017, dalle ore 7.00 a fine lavori, su via Napoli, tratto compreso tra via Milano e Piazza Trieste e Trento, l'occupazione di metà sede stradale e, precisamente, il tratto con direzione di marcia Via Milano – Piazza Trieste e Trento, lasciando libera la corsia opposta, e l'obbligo di proseguire diritto verso Via Torino o svoltare a sinistra direzione Via Napoli ai veicoli provenienti da Via Milano, eccetto mezzi della ditta esecutrice dei lavori.

– N.539 del 15/11/2017 relativa all'esecuzione dei lavori di allacciamento gas metano, per conto della Italgas, e quindi si istituisce su Via Trani, nel tratto compreso tra Via Esiodo e Via E.Barbato, dal 17 al 18/11/2017, dalle ore 7.00 a fine lavori, la chiusura al traffico veicolare e il divieto di fermata e sosta ambo i lati, eccetto mezzi della ditta esecutrice dei lavori.
  • viabilità
Altri contenuti a tema
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
5 Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Viabilità, Barchetta (FdI):«Paghiamo scelte sbagliate dell'amministrazione Bruno» Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia aggiunge: «Le proteste lo confermano»
Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Tornano le domeniche ecologiche: le limitazioni al traffico per la giornata del 14 dicembre Attenzione alle prossime date: limitazioni anche per la Zona a Traffico Limitato per le vigilie di Natale e Capodanno
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Modifiche al Codice della Strada a tutela dei velocipedi Modifiche al Codice della Strada a tutela dei velocipedi Chiarimenti e precisazioni fornite dal Dr. Giuseppe Loiodice, già comandante della Polizia locale di Corato
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.