Via Vecchia Barletta riaperta alla normale viabilità
Via Vecchia Barletta riaperta alla normale viabilità
Vita di città

Via Vecchia Barletta riaperta alla normale viabilità

Torna percorribile sia per i veicoli che per i pedoni, senza i passaggi a livello

Ha riaperto oggi alla viabilità via Vecchia Barletta. Viabilità che con oggi torna a com'era in precedenza.

Torna percorribile sia per i veicoli che per i pedoni, senza i due passaggi a livello, quello in via Vecchia Barletta e quello in via Barletta. Si procede ora alla chiusura del passaggio di vetture all'interno del mercato ortofrutticolo e la rimozione della rotatoria provvisoria di via Lissa. Questo consentirà lo scavo nella sua parte definitiva e ultima per il completamento e ricongiungimento di tutta la linea, da Andria Sud ad Andria Nord. Dunque, i lavori procedono e vanno verso il loro completamento. L'assessore alla viabilità invita alla collaborazione ed alla comprensione per gli eventuali disagi che potranno sopraggiungere.
Via Vecchia Barletta riaperta alla normale viabilitàVia Vecchia Barletta riaperta alla normale viabilitàVia Vecchia Barletta riaperta alla normale viabilitàVia Vecchia Barletta riaperta alla normale viabilità
  • Comune di Andria
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • viabilità
Altri contenuti a tema
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» La sindaca Bruno incontra papa Leone XIV: «L’ho invitato a tornare ad Andria» Questa mattina in udienza, insieme ai sindaci dell’ANCI, l’Associazione Nazionale Comuni Italiani
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.