rifiuti ipercoop
rifiuti ipercoop
Cronaca

Via Barletta: i rifiuti restano a «terra»

Buste, lattine, bottiglie ed alcuni rifiuti pericolosi all'ingresso della Città. L'inciviltà alla base di scene come queste. Ma ora urge l'intervento

Le segnalazioni continuano ad esser tante: i rifiuti nelle zone periferiche o rurali, restano preda dell'inciviltà. Ma ora bisogna intervenire e pulire oltre che proseguire nell'azione di sanzione di chi opera questo «crimine» ambientale. Oggi ci occupiamo di Via Barletta, il biglietto da visita della città di Andria. Il centro commerciale, il cinema, l'autostrada, la strada provinciale che collega due capoluoghi di Provincia: nelle immediate vicinanze dello svincolo per la tangenziale, infatti, tanti rifiuti abbandonati danno bella mostra di loro nel terreno adiacente ricco di alberi.

I rifiuti sono lì da più di due settimane ed oltre la ferma condanna di chi ha perpetrato questo gesto orribile, bisogna urgentemente intervenire per sanare una situazione alquanto degradante. Vi è ogni tipo di rifiuto ed anche alcuni pericolosi oltre a televisori ed altro materiale elettrico. Le foto allegate a questo articolo vi mostrano in stretta parte quello che è lo stato dei fatti in quel punto di entrata ed uscita dalla città di Andria.
3 fotoVia Barletta: i rifiuti restano a «terra»
Via Barletta: i rifiuti restano a «terra»Via Barletta: i rifiuti restano a «terra»Via Barletta: i rifiuti restano a «terra»
  • Comune di Andria
  • Raccolta Differenziata
  • news andria
  • Ipercoop Andria
Altri contenuti a tema
Associazione compagni di viaggio: "Il Comune provveda al più presto al recupero della palestra della scuola Fermi" Associazione compagni di viaggio: "Il Comune provveda al più presto al recupero della palestra della scuola Fermi" "Nel pavimento è stata appurata la presenza di fibre di amianto, dannose alla salute se respirate, dunque la struttura è inagibile"
Insegnante condannata per maltrattamenti: dopo la sentenza d’appello la parola al legale ed ai genitori dei bambini Insegnante condannata per maltrattamenti: dopo la sentenza d’appello la parola al legale ed ai genitori dei bambini Per l’avvocato difensore, Riccardina Falcetta: “Si è affermata la verità e ristabilita la giustizia”
Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola: "Cartoline da Andria, tra crateri stradali e discariche a cielo aperto" Via Monte Faraone e via Vecchia Spinazzola: "Cartoline da Andria, tra crateri stradali e discariche a cielo aperto" "Spettacolo indegno di un paese civile, con politici e uffici comunali che si disinteressano degli appelli dei cittadini"
Anche Andria presente alla manifestazione nazionale di Forza Italia in programma a Napoli Anche Andria presente alla manifestazione nazionale di Forza Italia in programma a Napoli Oggi 20 e domani 21 maggio, con la capogruppo Donatella Fracchiolla, il direttivo cittadino ed un nutrito numero di simpatizzanti e militanti
Armato di ascia tenta di aggredire contendente davanti all'uscita dei bambini da edificio scolastico: intervento coraggioso di una vigilessa Armato di ascia tenta di aggredire contendente davanti all'uscita dei bambini da edificio scolastico: intervento coraggioso di una vigilessa E' accaduto intorno alle ore 13.30 in via Murge. L'uomo è stato condotto presso il Comando della Polizia Locale di Andria
A Castel del Monte una puntata della "Settimana della Biodiversità pugliese" A Castel del Monte una puntata della "Settimana della Biodiversità pugliese" Iniziativa presso la Fondazione Bonomo per la ricerca in Agricoltura
Calcio a 5: i Carabinieri della Compagnia di Andria battono 8 a 2 la compagine della Asl Bt Calcio a 5: i Carabinieri della Compagnia di Andria battono 8 a 2 la compagine della Asl Bt La schiacciasassi Asl Bt si ferma davanti alla paletta dei Carabinieri. Ed il 5 giugno attesa per il quadrangolare di calcio a 5 interforze
Vigili del Fuoco, tornano a Barletta dopo incendio di sterpaglie ad Andria ed intervengono in incidente sulla SS 170 Vigili del Fuoco, tornano a Barletta dopo incendio di sterpaglie ad Andria ed intervengono in incidente sulla SS 170 Sul posto la Polizia Locale di Barletta ed un'ambulanza del 118. Un ferito lieve condotto al "Dimiccoli"
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.