Liberali e Riformisti del NPSI
Liberali e Riformisti del NPSI
Politica

Verso le elezioni: "Andria ha bisogno di cambiamento: La sfida del NPSI per il futuro"

"Da subito, siamo disponibili alla costruzione di un centrodestra che sia rinnovato nelle idee e negli interpreti"

"Da alcuni mesi il partito socialista, la compagine politica dei Liberali e Riformisti del NPSI, è tornato in maniera decisa sulla scena politica della città di Andria.
Abbiamo un'importante tradizione e storia politica, ma che ha deciso di rinnovarsi, volgendo lo sguardo al presente e non rinunciando alle sfide politiche del prossimo futuro.
In questi mesi con la campagna di ascolto il "Gazebo del Cittadino", girando le varie zone della nostra città, forte si è percepito lo sfilacciamento che si registra tra i cittadini e le istituzioni, con una politica lontana dai problemi reali della gente e con una classe politica locale preoccupata esclusivamente al mantenimento delle poltrone e al consenso elettorale.
Non siamo disfattisti o qualunquisti, come qualcuno voglia far credere, ma la città di Andria in questi ultimi anni si è drammaticamente involuta, non dando segnali di crescita, di sviluppo e di cambiamento.
Tuttavia, anche nel centrodestra della città di Andria, nostro malgrado, si registra un dibattito politico sterile, del tutto inconsistente e con soggetti politici presenti anche in consiglio comunale dal peso esclusivamente decorativo.
Da subito, siamo disponibili alla costruzione di un centrodestra che sia rinnovato nelle idee e negli interpreti, con una nuova idea e visione di città, che rompa gli argini della paura al cambiamento, che sappia produrre una ventata di freschezza capace di spazzare la polvere della conservazione e del piccolo cabotaggio.
Come socialisti del Npsi ci siamo, ma è giunto il momento che per il centrodestra andriese suoni la sveglia, perché serve uno scatto di reni per costruire un'area politica seria, forte, credibile, non rinunciataria e che faccia tesoro degli errori commessi nel recente passato", lo annuncia, in una nota il direttivo cittadino dei Liberali e Riformisti del NPSI.
Liberali e Riformisti del NPSILiberali e Riformisti del NPSILiberali e Riformisti del NPSI
  • Comune di Andria
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
“Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà “Note di Speranza” concerto targato AVIS Andria: la città si stringe in un abbraccio di solidarietà Raccolti oltre 3.000 € per A.G.A.P.E. La musica trasformata in un atto concreto di amore per i bambini emopatici
"Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria "Percorsi di legalità… in scena con la Polizia di Stato”: premiati il centro Zenith, l'ITT "Sen. Jannuzzi" e "Verdi" di Andria Cerimonia a Bisceglie con le istituzioni del territorio, tra queste la Prima cittadina Giovanna Bruno
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.