Di Feo e Cardilli
Di Feo e Cardilli
Politica

Verso le amministrative della prossima primavera, accordo politico tra nPSI e Puglia Popolare

Nei giorni scorsi la sigla dell'intesa

Nei giorni scorsi è stato siglato un accordo politico tra le segreterie provinciali di nPSI e Puglia Popolare. L'intesa, nel pieno rispetto delle rispettive autonomie e identità politiche, nasce con l'obiettivo di avviare sin da subito un tavolo politico-programmatico permanente, finalizzato a contribuire attivamente al rinnovamento dei Consigli comunali di Andria, Trani e Minervino Murge, chiamati al voto amministrativo nella prossima primavera.
L'azione politica condivisa sarà orientata al coinvolgimento diretto di rappresentanti della società civile, imprenditori, professionisti, lavoratori e giovani, con l'intento di costruire proposte concrete capaci di rispondere alle criticità e ai reali bisogni di un territorio che continua a registrare forti difficoltà e che troppo spesso si colloca come fanalino di coda della regione Puglia.
L'accordo si propone dunque come un percorso aperto e inclusivo, volto a rafforzare la partecipazione, il confronto e l'elaborazione di soluzioni condivise per lo sviluppo economico, sociale e istituzionale della provincia BAT.
Ne danno Rocco Cardilli, segretario provinciale NPSI BAT e Nicola Di Feo, segretario provinciale Puglia Popolare BAT.
  • Liberali e Riformisti NPSI
Altri contenuti a tema
NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» NPSI Liberali e Riformisti Andria: «Nuovo Mercato Ortofrutticolo: 4 mln di euro sepolti nella polvere» «Andria sempre indietro con l'amministrazione Bruno. Sei mesi di bugie, ritardi e totale incapacità amministrativa»
Intitolata a Nicola Tota la nuova sede del NPSI Intitolata a Nicola Tota la nuova sede del NPSI Presenti il segretario nazionale Lucio Barani, il vicesegretario Michele Simone e il segretario regionale pugliese Luigi De Mucci
Inaugurazione della segreteria politica dei socialisti del Nuovo PSI Inaugurazione della segreteria politica dei socialisti del Nuovo PSI Per l’occasione interverrà, tra gli altri il segretario nazionale del Nuovo PSI sen. Lucio Barani
Nuovo PSI Andria: "Donare le indennità degli amministratori per sostenere donne e bambini di Gaza" Nuovo PSI Andria: "Donare le indennità degli amministratori per sostenere donne e bambini di Gaza" Per un periodo di tre mesi, con il ricavato destinato interamente a progetti umanitari di assistenza sanitaria e alimentare
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" Liberali e Riformisti – Segreteria nPSI Andria: "Degrado e incuria attorno al Centro Mongolfiera" “Un anno di segnalazioni inascoltate, la situazione peggiora”
8 nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» nPSI Andria: «Il diritto a respirare non può attendere» La questione ambientale al centro del dibattito politico. Le segnalazioni dei cittadini inviate alle Autorità competenti
1 Liberali e Riformisti nPSI: «Nuovo piano del traffico, la città è paralizzata!» Liberali e Riformisti nPSI: «Nuovo piano del traffico, la città è paralizzata!» Intervento della Segreteria cittadina del nPsi
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.