Vanessa Ledezma. <span>Foto dal sito Nazionefutura</span>
Vanessa Ledezma. Foto dal sito Nazionefutura
Politica

La figlia del sindaco di Caracas invia un video per ringraziare Andria del sostegno alla lotta per la libertà del Venezuela

Sabato 9 febbraio alle ore 18.00 sit in di Forza Andria, nei pressi del Monumento dei Caduti

Graditissima sorpresa questa mattina per gli organizzatori di Forza Andria, alla vigilia del sit in a sostegno della lotta del popolo venezuelano.

Vanessa Ledezma, figlia del Sindaco di Caracas Antonio Ledezma, attraverso un breve video messaggio, ha voluto ringraziare personalmente l'associazione politico culturale Forza Andria per il suo fattivo impegno a favore del popolo del Venezuela.

Ricordiamo che Forza Andria nelle scorse settimane ha protocollato presso il Comune di Andria una formale richiesta di esporre una bandiera Venezuelana a Palazzo San Francesco, richiesta ancora oggi disattesa, come gesto di vicinanza al popolo Venezuelano che in queste ore subisce un vero e proprio smacco alla Democrazia ed alle libertà.

Per tale motivo, Forza Andria invita ufficialmente tutti gli andriesi liberi, movimenti politici, associazioni, le associazioni di categoria e gli ordini professionali, sabato 9 Febbraio alle ore 18.00 nei pressi dell Monumento dei Caduti ad Andria, per dare un messaggio di solidarietà e vicinanza al popolo venezuelano da parte di una città civicamente libera e viva, a sostegno della libertà del popolo venezuelano.


  • associazione forza andria
Altri contenuti a tema
Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Anche da Andria per partecipare alla manifestazione dei Liberali e Riformisti NPSI Appuntamento sabato 17 febbraio, presso Villa De Grecis, a Bari
Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Ciclopolitana: critiche all'amministrazione Bruno da Generazione Catuma e Forza Andria Scamarcio (Generazione Catuma) e Figliolia (Forza Andria): “Alle tante promesse dell’Amministrazione Bruno, non seguono, ancora una volta, i fatti”
Forza Andria: «Paradossale chiedere che la città di Barletta sia unico capoluogo della sesta provincia» Forza Andria: «Paradossale chiedere che la città di Barletta sia unico capoluogo della sesta provincia» Il presidente Salvatore Figliolia commenta quanto richiesto dal comitato "Barletta Provincia"
Ass. Forza Andria: «E' già finito l'idillio tra Emiliano e il sindaco Bruno?» Ass. Forza Andria: «E' già finito l'idillio tra Emiliano e il sindaco Bruno?» La nota del presidente Salvatore Figliolia
Ass. Forza Andria: «Le misure del Sindaco non stanno risolvendo i problemi della comunità» Ass. Forza Andria: «Le misure del Sindaco non stanno risolvendo i problemi della comunità» La nota del presidente Salvatore Figliolia
Forza Andria: «Pieno sostegno all'avv. Nespoli quale candidato al Consiglio Regionale» Forza Andria: «Pieno sostegno all'avv. Nespoli quale candidato al Consiglio Regionale» La nota dell'associazione politica
Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Centro destra: Forza Italia, Lega, Fratelli d'Italia e civiche presentano il candidato sindaco Antonio Scamarcio Il sostegno dell'associazione "Forza Andria" alla lista azzurra, mentre procede la composizione della civica "Andria più"
Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”» Nicolamarino (Forza Andria): «No all'imposizione di candidature frutto di “odio e rivalse”» Nota dal movimento politico culturale di centro destra
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.