Centro Dopo di noi
Centro Dopo di noi
Vita di città

Vandali in azione al centro Dopo di noi di Andria

La segnalazione stamane di alcuni cittadini. Il presidente del Consiglio comunale Vurchio sul posto

Vandali in azione al centro Dopo di noi nella Villa comunale ad Andria.

Diversi i danni provocati all'interno della struttura che era stata ristrutturata per ospitare una comunità socio riabilitativa per disabili.
Sul posto è giunto il presidente del Consiglio comunale Giovanni Vurchio: "Grazie alla segnalazione di alcuni residenti, avvisato l'assessore di riferimento, mi sono precipitato in villa constatando la situazione rappresentata dalle foto" .
IMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WAIMG WA
  • centro dopo di noi
Altri contenuti a tema
Apertura straordinaria del centro "Dopo di Noi" in Villa Comunale ad Andria Apertura straordinaria del centro "Dopo di Noi" in Villa Comunale ad Andria "Ho fatto questa scelta" dichiara il Sindaco di Andria "intensificando le misure già poste in essere dai nostri servizi sociali e operative da alcuni giorni"
Al Centro Diurno di Andria il 1° Memorial "Giuseppe Tesse e Maria Quacquarelli" Al Centro Diurno di Andria il 1° Memorial "Giuseppe Tesse e Maria Quacquarelli" Un ricordo appassionato e commosso di due persone speciali, promotrici del progetto sociale "Dopo di noi"
"Dopo di noi", ad Andria il 1° Memorial dedicato a Giuseppe Tesse e Maria Quaquarelli "Dopo di noi", ad Andria il 1° Memorial dedicato a Giuseppe Tesse e Maria Quaquarelli Si terrà giovedì 14 luglio, a partire dalle ore 11:00, presso il centro diurno
Centro "Dopo di noi", la struttura nella villa comunale resta chiusa Centro "Dopo di noi", la struttura nella villa comunale resta chiusa Era stata inaugurata 4 anni fa. Bruno (Pd): "Un'altra grande incompiuta"
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.