protesta dei lavoratori dell'AndriaMultiservice
protesta dei lavoratori dell'AndriaMultiservice
Attualità

USB: «Approvato il “nuovo” Piano di Riequilibrio…un importante passo per ripartire!»

L'intervento del sindacato USB: "Scritta una bella e importante pagina per la Città di Andria!"

«Con l'approvazione della rimodulazione del Piano di Riequilibrio, approvato dal Consiglio Comunale di Andria, si pongono le basi per ripartire».
Lo sottolinea Pierpaolo Corallo, del Sindacato USB - Puglia, impegnato da tempo a sostegno dei lavoratori dell'AndriaMultiservice.

«Una ripartenza necessaria, per nulla semplice e scontata, che rimette la Città nelle condizioni di ragionare e decidere sul proprio futuro.
Una condizione per ricominciare che, è bene sottolinearlo, ha un suo nome e un suo volto: la Sindaca Giovanna Bruno.
Un provvedimento, quello approvato dal consiglio, che "serve" a mettere in sicurezza la Città, la Collettività e anche le partecipate, per evitare il fallimento del Comune con tutte le sue ricadute che si possono ben immaginare.
Un Piano spalmato su venti anni e non più su quindici, che (qui intendiamo tutte le forze politiche e sindacali) ci permette di avere maggiore possibilità d'azione.
Siamo certi che la Corte dei Conti sostenga lo sforzo che si sta impiegando, dando il proprio via libera al riequilibrio.
Alla Sindaca Giovanna Bruno, alla sua Amministrazione ed al Consiglio Comunale, rinnoviamo l'invito a lavorare tutti insieme per mettere - mattone su mattone - la Città in piena sicurezza.
In ultimo, ci sentiamo di ringraziarLa per l'impegno, la forza e la caparbietà che sta dimostrando e mettendo nel "gestire" le tante spine di una rosa lasciata per anni senza cura a partire dalla AndriaMultiservice.
L'USB farà la sua parte!! Se serve bacchetterà la politica e le istituzioni. Oggi, però, possiamo dire che è stata scritta una bella e importante pagina per la Città di Andria!»
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • multiservice
Altri contenuti a tema
14 Via Corato: un lungo rettilineo che mette a rischio vite umane Via Corato: un lungo rettilineo che mette a rischio vite umane L'ennesimo grave incidente che ripropone la necessità di adottare misure di sicurezza stradale
Convocato il Consiglio comunale per venerdì 25 Luglio Convocato il Consiglio comunale per venerdì 25 Luglio I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
ANDRIA 2030, "Punti Cardinali per l’Orientamento Digitale, Verde e Inclusivo", al via il nuovo progetto ANDRIA 2030, "Punti Cardinali per l’Orientamento Digitale, Verde e Inclusivo", al via il nuovo progetto Si tratta di un percorso partecipato e co-progettazione che ha coinvolto oltre 50 soggetti
Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità Andria R.E.S.P.I.R.A.: un percorso di progettazione urbana che viene portata a conoscenza della comunità La presentazione mercoledì 23 luglio, alle ore 18 presso la Biblioteca Comunale “Giuseppe Ceci”
37 Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Rotatorie Andria Trani: libere dall'erba infestante ma ricolme di rifiuti di ogni tipo Un penoso ed indecente spettacolo quello che si offre alla vista dei viaggiatori
Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Peregrinatio icona giubilare: domenica 20 luglio sosta alla chiesa delle SS. Stimmate Mercoledì mattina, 23 luglio sosta presso l'ospedale "Lorenzo Bonomo"
Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" Incidente all'incrocio di viale Goito con via Barletta: ferito al "Bonomo" E' accaduto poco prima delle ore 8 di questa mattina. Sul posto Polizia Locale e 118
Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia Vicenda polisportiva: la maggioranza risponde al Movimento pugliese e Forza Italia «La estromissione o mancata partecipazione di anche una sola di esse fa decadere il soggetto giuridico unico»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.